[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
ciao ho visto su betf questo tipo di scommessa Giochi totali O/U Va Live Meno di 1.83 +20,5 e Più di 1,83 +20,5 invece su unibet Giochi totali over 21.5 e under 21.5 volevo sapere se è identica
-
Handicap sui giochi e Testa a testa Handicap sono la stessa cosa?
Zverev +4,5 handicap sui giochi
Novak -4.5 Testa a testa handicap -
ho appena ricevuto il bonus e stavo pensando di usarlo domani in live sempre sul tennis in modo da sfruttare la potenziata di unibet,è una buona idea?
-
@tarpietro direi di si così risparmi sul rigioco del bonus, anzi potresti anche guadagnarci
-
Ma sulla live di Djokovic su Betfair non ci sono le quote under/over? Non le trovo
-
@barbararos58 non le mettono sempre, spesso le mettono e le tolgono dopo poco
-
@InBorghese , grazie!
-
@InBorghese PENSO che siano la stessa scommessa però per sicurezza ho fatto vincente 1 set.
-
@PEDROJUVE grazie, alla fine per sicurezza ho giocato su altro! Posso chiederti su che book hai contropuntato?
-
sempre i due soliti UT e BF...vincente 1 set c'era in entrambi
-
una volta ricevuto il bonus di 10 euro, posso direttamente giocare 20 euro a quota 1.8 per sbloccare il bonus giusto?
-
@filotonio ...si...entro 2 giorni.
-
@filotonio mi raccomando giocali in una partita che si esaurisce entro 48 ore dal ricevimento bonus.
-
salve,
come trovo le quote live?? l'odssmatcher in live funziona?? -
@dinolav no
-
@alles1997 quindi??..consigli
-
@dinolav cerca a mano
-
ma in live sul tennis le quote cambiano in continuazione...quando conviene intervenire..?
-
@dinolav ...io penso che è meglio intervenire quanco i tennisti sono in equilibrio 4-4, 5-5, ecc....al primo set.
-
@dinolav gioco dispari c'è 1 minuto di pausa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet