[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
@ATBet si offre la possibilità anche se ha qualche ritardo
-
Bonus appena ricevuto
-
se punto su totale set 3 e contropunto su totale set under 2.5,sono coperto?
-
@Marcu98 si
-
C'è un modo per vedere se la puntata era effettivamente live? Ho giocato all'inizio, penso che fosse iniziata ma non ne sono del tutto certa
-
Se inizio il bonus oggi con la partita delle 21 riesco a concluderlo entro il 16 giusto?
-
ci sono dei book preferibili per il punta punta del tennis?
-
@jeremyvale io uso unibet così da incrociare con la promo del 20%
-
sono limitata sulle puntate di betfair. il limite sugli eventi maggiori è abbastanza alto da permettermi di partecipare a questa promo. ha senso farla o dal momento che mi hanno limitato le puntate il bonus posso sognarmelo?
-
Ma se io punto una scommessa quando i giocatori si stanno scaldando prima del fischio di inizio è considerato lo stesso live? (Su Betfair compare "Live" anche se si stanno scaldando)
-
Riuscite a consigliarmi su cosa puntare sulla partita che sta giocando ora cilic - isner?
-
Le tre scommesse qualificanti sono valide se le gioco tutte e tre sulla stessa partita?
-
ho fatto la terza scommessa ma non trovo più la pagine della promozione... succede anche a voi?
-
@Astio ti consiglio di scommettere sui game under-over
-
Questo post è eliminato! -
@francesc anche io non vedo più la promo ,come mai? oggi pomeriggio sono sicuro di averla vista
-
@Sandrone stesso problema anche a me....ho piazzato l'ultima qualificante e adesso è scomparsa la promo
-
@Pasdaran se sono mercati differenti credo non ci dovrebbero essere problemi...
-
@Pasdaran speriamo di non dover mettere un segno meno a questa promo
-
@Sandrone Fortunatamente adesso è ricomparsa e mi hanno dato il bonus, quindi speriamo che anche a te succeda lo stesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet