[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
Ragazzi per chi non se ne intende di tennis non preoccupatevi se non trovate quote buone oggi,tanto ci saranno 4 match al giorno da oggi a sabato delle finals (13:00 doppio,15:00 singolare,17:00 doppio,19:00 singolare ovviamenti gli orari dalla 2ª partita potrebbero variare in base alla lunghezza del match precedente).
-
domanda : posso fare juve-milan oggi facendo finta che il tennis non esista e accettare tutte le proposte del tennis (unibet e betfair) da domani ? Dovrebbero esserci tre incontri domani tra singoli e doppi giusto ? Oppure le offerte van convalidate obbligatoriamente oggi ?
-
@Manubet Se la puntata su MilanJuve vince si, altrimenti dovrai anche completare il rollover del bonus prima di accedere alla promo del tennis. Non ti preoccupare, avrai tempo fino al 16 e ci saranno altre partite anche se ora non le vedi quotate su betfair per il tennis
-
io ho già accettato(cliccato su "partecipa") sia la promo di juve-milan che quella sul tennis, posso fare prima quella della juve e da domani fare l'altra sul tennis?
-
@Davide ma l'eventuale rollover del bonus ricevuto dalla perdita Milan-Juve posso puntarlo su quel che voglio anche di una partita del Burundi nella notte oppure ha dei limiti ? Così domani mattina potrei già fare il tennis
-
Mai giocato sul tennis live, forse una volta per provare. Forse...
Direi che possa essere la volta buona che mi costringo a darci un’occhiata. -
@Manubet non ha limiti di competizioni, basta che lo completi entro le 48 ore dalla sua ricezione
-
@federico60 sì, puoi fare così
-
@AsterAsterix capisco il tuo sarcasmo, ma non comprendo cosa vorresti allora.
-
ok quindi non clicchero' oggi sull'accettazione dell'offerta del tennis ma lo farò domani dopo aver completato tutto l'eventuale rollover di milan-juve
-
@metroninja se hai per caso un calendario sarebbe meglio, su google sono già andato ma non si capisce bene gli eventi che stanno per terminare e quelli a cui mancano tante partite
-
@AsterAsterix non sono ancora iniziate partite valide per la promo,la prima inizia oggi alle 13
-
@AsterAsterix Il calendario delle prime due giornate delle ATP Finals
Domenica 11 novembre (Gruppo Hewitt)
(4) Kevin Anderson (RSA) c. (6) Dominic Thiem (AUT) - non prima delle 15
(2) Roger Federer (SUI) c. (7) Kei Nishikori (JPN) - non prima delle 21lunedì 12 novembre (Gruppo Kuerten)
(3) Alexander Zverev (GER) c. (6) Marin Cilic (CRO) - non prima delle ore 15
(1) Novak Djokovic (SRB) c. (8) John Isner (USA) - non prima delle ore 15Poi se vai su diretta.it puoi vedere bene anche le altre partite
-
@Liuke oltre a quelle segnate ogni giorno ci sono anche due partite di doppio sempre delle finals
-
@werfo Per quello ho scritto di andare a vedere per esempio su diretta.it che almeno ci sono tutte con gli orari precisi
-
@Liuke grazie mille
-
Per avere il bonus le 3 scommesse devono essere per forza da 10 euro o si possono anche di più? Altrimenti sfruttarla insieme alla potenziata di Unibet diventa difficile perchè per contro-puntare 50 euro dovrei puntarne 10 su betfair e il resto (ad esempio altri 40 euro) su un altro book
-
@mirb1991 anche di più, il minimo è 10€
-
su che siti consigliate di contropuntare? vorrei farlo con gioco digitale ma non ci sono molti eventi.. della prima di oggi c'è solo il vincitore e Scommessa sui set (Al meglio dei tre)
-
@lorenzofranze_ unibet così sfrutti la potenziata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet