[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@Mike000 ma sono davvero così fruttuose le Live tennis? Cosa bisogna cercare se posso chiedere ?
-
@rexmind1 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non/222
A parte qualche mercato top secret, per il resto è tutto qui -
@genio123 grazie mille
-
-
-
@kiky27 Ehm, era una battuta
Ne avrò giocate sì e no 2/3 di tennis LIVE e con risultati discutibili :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@genio123 potevi lasciarmi nella mia illusione adesso mi è ripassata la voglia del tennis
-
@kiky27 Dai che con questa e l'abbinamento a quella di Betfair anche senza sure colossali qualcosa ci si tira fuori
I tanti trick scoperti grazie all'esperienza dei massimi esponenti un giorno, forse, si riveleranno a noi in qualche mistica live
-
@genio123 prima o poi dovrà uscire fuori in qualche live, sperando di Beccare quella giusta
-
dubbio: ma se ho già accettato la promo betfair sulla juve posso accettare anche quella del tennis? che tanto farei prima ovviamente..
-
@loopsa yes
-
Ma vale solo per oggi o x ogni giorno fino al 18?
-
@misterx992 vale per ogni giorno fino al 18
-
Ottima da usare in un punta punta di una delle 3×10 di betfair
-
ma il banner dice scadenza 11/11...quindi 18/11 è errato?
-
@emiliano73 ogni giorno una potenziata fino al 18/11. Il banner si riferisce solo a quella di oggi
-
Questa promo si puoo incrociare con quella di betfair: basta contropuntare per 3gg su fair per avere il rimborso di 10E anche da quel book senza fare altro.
-
@marekforza quindi bisogna accettare ogni giorno la promozione??
Edit pensavo fosse la discussione di betfair... sorry -
@marekforza la prima delle 3 qualificanti di betfair posso farla oggi anche se c'è la promo su juve milan o si sovrappongono in qualche modo?
-
I Love This Game
Cit.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet