[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@Jumpy erano decenti le quote con betstars? nn mi ci sono mai messa ma ho dei fondi lì..magari domani ci provo con quel book..
-
Scusate se sono ripetitivo ragazzi, ma si può usare anche saldo bonus?
-
@loopsa no perché tengo molto alle rf 50/50 e non voglio farli arrabbiare con le cifre sballate delle contropuntate dato che ci sono bookies che non si arrabbiano per nulla... Perché non sfruttarli
-
@EFA-Typhoon no, e' scritto nei termini e condizioni solo saldo reale
-
@leo13 perfetto, grazie
-
@Leonico mah, i 2 classiconi poco irascibili in genere hanno quote orribili..per le live migliorano?
-
@loopsa senti amica io I segni te li mando ma tu non li cogli. ️
-
@Leonico ce sto a provà mannaggia!!
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa io sono il terzo ahah
-
Stasera ci provo con la partita delle 21,sto leggendo la discussione..in breve conviene fare un punta/punta rispetto ad un punta e banca?
-
ragazzi ma voi state trovando utili unibet/betfair, sfruttando quindi anche la 3x10 ATP?
-
@misterx992 oggi pomeriggio da quello che sentito, perche' io le promozioni di betfair non le posso fare, non hanno quotato la partita atp di londra, prova a vedere stasera
-
l'incontro è alle 19 o alle 21?
-
@Manuelino 21
-
se betfair non dovesse andare cosa consigliate?
-
@Manuelino in che senso?
-
i doppi non valgono per la promo?
-
@loopsa se dovesse fare come oggi alle 15 che non funziona la live di betfair, vorrei utilizzare lo stesso la potenziata di unibet, su quale altro bookmaker consigli di contropuntare? oppure banco e basta?
-
@Pacman89 no, solo i singoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet