[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Io da novizio gioco su Over Game nel set successivo a quello in corso (le quote rimangono più o meno stabili).
Oggi ho "rischiato" perchè nel primo set di Federer sull'Under 10.5 Game primo set, mi è uscito un rating di +116.8%, monetizzata alla grande questa! -
@roccobet94 ha detto in [11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Ma non sarebbe stato troppo rischioso puntare su Zverev quando era ancora quotato alto e aspettare/sperare che andasse in vantaggio in quel modo su Federer?
Chi scommette sperando, conclude imprecando. Roba da far impallidire i veneti.
-
@KCG4 che detto bellissimo
-
chiudo anche oggi sui 5 €... mi sa che gioco gli stessi mercati di quelli che fanno 7 o più ma purtroppo non ho nè EUB nè 365...
-
@Prometeo eurobet non so come si faccia ad utilizzare in live ogni quota non corrisponde mai a quella vera
-
@AsterAsterix purtroppo non sono riuscita a farla alle tre, anzi stasera ho trovato 5 minuti prematch (quasi live) in macchina mentre stavo andando al McDonalds con i bimbi se no saltavo anche questa...
@roccobet94 tranquillo anche x me sono impossibili da seguire, sono alle prime armi anche se le sto segu3ndo da 3 mesi senza successo, l unica cosa che ho imparato è quello di non aspettare, appena vedo un più punto... Non guardo se è tanto o poco, tanto che ho puntato solo 15 al posto di 50.. -
@AsterAsterix E' una cosa che manda fuori di testa anche me. Come facciano certe persone a fare sure su sure sul tennis di eurobet per me è un mistero
-
@Notturno e ne fanno anche tante... chi sa mi spiega pure a me??
-
una domanda: ma si trovano anche senza potenziate molte sure? io ho provato a star dietro alle quote dopo la giocata ma al massimo c'era un guadagno di 1 euro..mi domando come faccia chi campa con le live di tennis, io senza le potenziate sarei spacciata (già lo sono così eh..)
-
@Notturno Io muoio da ridere quando esce la scritta "il mercato è stato ritirato"
-
@Notturno me lo chiedo ogni volta che ci provo pure io, mai una volta che la scommessa vada a buon fine, mai..
-
Boh, ste giornate mi hanno insegnato che devo fare la benvenuto di bet365 al più presto.... Stare a vedere i +7 e poi andare a spulciare per un +2 su betstars non è divertente
-
Boh! Io anche oggi ho tirato via il click dal dito perché, se non pochi per secondi, mai riuscito a vedere della cicca attaccata all’osso. Ma ci sta, cominciare a capire quale mercato guardare è già buona palestra, visto che il tennis mi è alieno. Preferisco non guadagnare nulla che azzardare per “dovere”. Ad maiora.
-
@kiky27 Infatti anche secondo me conviene puntare e contropuntare subito, sennò si rischia solo di perdere soldi come ha già detto @AsterAsterix
@loopsa Non è così male trovare guadagni di 1 euro secondo me, io non riesco a trovare nemmeno quelli. Anche perchè dobbiamo considerare il fatto che chi campa con queste cose punta molto di più di quanto puntiamo noi e di conseguenza il guadagno aumenta di molto.
@Prometeo @DocStrange Sono uno di quelli che ha fatto +7 oggi (e sono scarso, molto scarso), ma non ho contropuntato né su eurobet né su bet365. -
@roccobet94 si ma guadagni di 1 euro puntandone 50..e dovendo essere + veloci della luce..nono, il tennis live nn fa per me, molto meglio il calcio
-
Sinceramente anch’io fra puntata ( col dubbio accettazione ) e contropuntata, non mi sento pronto. Troppi euri per guadagnare spicci, perché quello IO trovo. Lascio la mano e per ora simulo, tanto. Poi torno.
-
@roccobet94 se sei scarso +7 non lo fai… se lo hai fatto (e credi di essere scarso) allora le possibilità sono solo due:
o hai giocato a bocce ferme e sei stato molto fortunato, oppure hai puntato e contropuntato a bocce in movimento… in quel caso sei un normale scommettitore che punta sul fatto che le quote gli girino a favore -
@DocStrange ti posso assicurare che ho fatto +6/7 con BetStars Betfair con le giuste partite danno belle soddisfazione bisogna avere l’occhio lungo sul tipo di mercato, inoltre betfair ha la caratteristica di avere le quote che variano a rilento quindi è ottima per chi ha ancora problemi di velocità
-
@loopsa Chi lo fa sa quello che fa, magari (sicuramente) trova anche rating migliori, magari (sicuramente) conosce altri metodi più efficaci dettati dall'esperienza
@Prometeo Ho giocato a partita non ancora iniziata, cominciando a studiare le quote tra 2/3 book 5 minuti prima che andasse live su unibet. Ma questo non è sintomo di genialità o bravura, lo può fare chiunque abbia un pò di tempo da perdere prima dell'inizio del match e la pazienza di inserire varie quote cul calcolatore per trovare il mercato più profittevole -
@roccobet94 con la potenziata ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet