[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@KCG4 che detto bellissimo
-
chiudo anche oggi sui 5 €... mi sa che gioco gli stessi mercati di quelli che fanno 7 o più ma purtroppo non ho nè EUB nè 365...
-
@Prometeo eurobet non so come si faccia ad utilizzare in live ogni quota non corrisponde mai a quella vera
-
@AsterAsterix purtroppo non sono riuscita a farla alle tre, anzi stasera ho trovato 5 minuti prematch (quasi live) in macchina mentre stavo andando al McDonalds con i bimbi se no saltavo anche questa...
@roccobet94 tranquillo anche x me sono impossibili da seguire, sono alle prime armi anche se le sto segu3ndo da 3 mesi senza successo, l unica cosa che ho imparato è quello di non aspettare, appena vedo un più punto... Non guardo se è tanto o poco, tanto che ho puntato solo 15 al posto di 50.. -
@AsterAsterix E' una cosa che manda fuori di testa anche me. Come facciano certe persone a fare sure su sure sul tennis di eurobet per me è un mistero
-
@Notturno e ne fanno anche tante... chi sa mi spiega pure a me??
-
una domanda: ma si trovano anche senza potenziate molte sure? io ho provato a star dietro alle quote dopo la giocata ma al massimo c'era un guadagno di 1 euro..mi domando come faccia chi campa con le live di tennis, io senza le potenziate sarei spacciata (già lo sono così eh..)
-
@Notturno Io muoio da ridere quando esce la scritta "il mercato è stato ritirato"
-
@Notturno me lo chiedo ogni volta che ci provo pure io, mai una volta che la scommessa vada a buon fine, mai..
-
Boh, ste giornate mi hanno insegnato che devo fare la benvenuto di bet365 al più presto.... Stare a vedere i +7 e poi andare a spulciare per un +2 su betstars non è divertente
-
Boh! Io anche oggi ho tirato via il click dal dito perché, se non pochi per secondi, mai riuscito a vedere della cicca attaccata all’osso. Ma ci sta, cominciare a capire quale mercato guardare è già buona palestra, visto che il tennis mi è alieno. Preferisco non guadagnare nulla che azzardare per “dovere”. Ad maiora.
-
@kiky27 Infatti anche secondo me conviene puntare e contropuntare subito, sennò si rischia solo di perdere soldi come ha già detto @AsterAsterix
@loopsa Non è così male trovare guadagni di 1 euro secondo me, io non riesco a trovare nemmeno quelli. Anche perchè dobbiamo considerare il fatto che chi campa con queste cose punta molto di più di quanto puntiamo noi e di conseguenza il guadagno aumenta di molto.
@Prometeo @DocStrange Sono uno di quelli che ha fatto +7 oggi (e sono scarso, molto scarso), ma non ho contropuntato né su eurobet né su bet365. -
@roccobet94 si ma guadagni di 1 euro puntandone 50..e dovendo essere + veloci della luce..nono, il tennis live nn fa per me, molto meglio il calcio
-
Sinceramente anch’io fra puntata ( col dubbio accettazione ) e contropuntata, non mi sento pronto. Troppi euri per guadagnare spicci, perché quello IO trovo. Lascio la mano e per ora simulo, tanto. Poi torno.
-
@roccobet94 se sei scarso +7 non lo fai… se lo hai fatto (e credi di essere scarso) allora le possibilità sono solo due:
o hai giocato a bocce ferme e sei stato molto fortunato, oppure hai puntato e contropuntato a bocce in movimento… in quel caso sei un normale scommettitore che punta sul fatto che le quote gli girino a favore -
@DocStrange ti posso assicurare che ho fatto +6/7 con BetStars Betfair con le giuste partite danno belle soddisfazione bisogna avere l’occhio lungo sul tipo di mercato, inoltre betfair ha la caratteristica di avere le quote che variano a rilento quindi è ottima per chi ha ancora problemi di velocità
-
@loopsa Chi lo fa sa quello che fa, magari (sicuramente) trova anche rating migliori, magari (sicuramente) conosce altri metodi più efficaci dettati dall'esperienza
@Prometeo Ho giocato a partita non ancora iniziata, cominciando a studiare le quote tra 2/3 book 5 minuti prima che andasse live su unibet. Ma questo non è sintomo di genialità o bravura, lo può fare chiunque abbia un pò di tempo da perdere prima dell'inizio del match e la pazienza di inserire varie quote cul calcolatore per trovare il mercato più profittevole -
@roccobet94 con la potenziata ahah
-
@Claudio-Ninja Esatto tutto questo bordello avendo a disposizione la potenziata, pensa se non l'avessi
-
@roccobet94 il punto è che non l'ho potuta sfruttare con Federer e quindi sono andato su Djokovic in serata che avevo più tempo.
Nooo non mi prendete per un mago del tennis che non lo sono affatto
Mi piace seguire di più il calcio e puntare di più su quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet