[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@roccobet94 si ma guadagni di 1 euro puntandone 50..e dovendo essere + veloci della luce..nono, il tennis live nn fa per me, molto meglio il calcio
-
Sinceramente anch’io fra puntata ( col dubbio accettazione ) e contropuntata, non mi sento pronto. Troppi euri per guadagnare spicci, perché quello IO trovo. Lascio la mano e per ora simulo, tanto. Poi torno.
-
@roccobet94 se sei scarso +7 non lo fai… se lo hai fatto (e credi di essere scarso) allora le possibilità sono solo due:
o hai giocato a bocce ferme e sei stato molto fortunato, oppure hai puntato e contropuntato a bocce in movimento… in quel caso sei un normale scommettitore che punta sul fatto che le quote gli girino a favore -
@DocStrange ti posso assicurare che ho fatto +6/7 con BetStars Betfair con le giuste partite danno belle soddisfazione bisogna avere l’occhio lungo sul tipo di mercato, inoltre betfair ha la caratteristica di avere le quote che variano a rilento quindi è ottima per chi ha ancora problemi di velocità
-
@loopsa Chi lo fa sa quello che fa, magari (sicuramente) trova anche rating migliori, magari (sicuramente) conosce altri metodi più efficaci dettati dall'esperienza
@Prometeo Ho giocato a partita non ancora iniziata, cominciando a studiare le quote tra 2/3 book 5 minuti prima che andasse live su unibet. Ma questo non è sintomo di genialità o bravura, lo può fare chiunque abbia un pò di tempo da perdere prima dell'inizio del match e la pazienza di inserire varie quote cul calcolatore per trovare il mercato più profittevole -
@roccobet94 con la potenziata ahah
-
@Claudio-Ninja Esatto tutto questo bordello avendo a disposizione la potenziata, pensa se non l'avessi
-
@roccobet94 il punto è che non l'ho potuta sfruttare con Federer e quindi sono andato su Djokovic in serata che avevo più tempo.
Nooo non mi prendete per un mago del tennis che non lo sono affatto
Mi piace seguire di più il calcio e puntare di più su quello -
@AsterAsterix se sei limitato su bstfair fai poco, come la sottoscritta avevo Max 33 o 13 sulle puntate.. senza mai fare sure sul tennis
-
@kiky27 vabbè ma mai dire mia ci sono millemila book, posso chiederti come ti hanno limitato?
-
@kiky27 oh mio [censored] bf è ridicolo, senza mai puntare sul tennis ho limitazione a 2 3 euro su quote sopra 2
-
@AsterAsterix ho fatto sure all inizio del mb però sul calcio ho limiti alti ma sul tennis fanno pietà
-
@kiky27 ah che bello vabbe se hai guadagnato tanto hai fatto bene
-
La potenziata è valida anche per il doppio?
-
@pippus84 No, mi sembra solo sui singoli, quindi l'unica partita di oggi dovrebbe essere quella delle 19!
-
@pippus84 solo singoli
-
@pippus84 no solo singoli
-
Qualcuno ha già scommesso? La mia è in attesa di approvazione AAMs già da diversi minuti...
Fate attenzione!!
Aggiornamento: Approvata dopo dieci lunghissimi minuti... fiuuu ...
-
Chiusa a +56, bene cosí. Che belle ste potenziate sul tennis.
-
+32,68, si poteva fare di più ma bene così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet