[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@roccobet94 il punto è che non l'ho potuta sfruttare con Federer e quindi sono andato su Djokovic in serata che avevo più tempo.
Nooo non mi prendete per un mago del tennis che non lo sono affatto
Mi piace seguire di più il calcio e puntare di più su quello -
@AsterAsterix se sei limitato su bstfair fai poco, come la sottoscritta avevo Max 33 o 13 sulle puntate.. senza mai fare sure sul tennis
-
@kiky27 vabbè ma mai dire mia ci sono millemila book, posso chiederti come ti hanno limitato?
-
@kiky27 oh mio [censored] bf è ridicolo, senza mai puntare sul tennis ho limitazione a 2 3 euro su quote sopra 2
-
@AsterAsterix ho fatto sure all inizio del mb però sul calcio ho limiti alti ma sul tennis fanno pietà
-
@kiky27 ah che bello vabbe se hai guadagnato tanto hai fatto bene
-
La potenziata è valida anche per il doppio?
-
@pippus84 No, mi sembra solo sui singoli, quindi l'unica partita di oggi dovrebbe essere quella delle 19!
-
@pippus84 solo singoli
-
@pippus84 no solo singoli
-
Qualcuno ha già scommesso? La mia è in attesa di approvazione AAMs già da diversi minuti...
Fate attenzione!!
Aggiornamento: Approvata dopo dieci lunghissimi minuti... fiuuu ...
-
Chiusa a +56, bene cosí. Che belle ste potenziate sul tennis.
-
+32,68, si poteva fare di più ma bene così
-
oggi non supero i 2 euro , boh .......
-
Che fatica oggi ragazzi, ma come fate!
Porto a casa "solo" un +4 e dopo quasi un'ora di ricerca. Addirittura avevo trovato una sure prima che cominciasse il match senza la quota potenziata! Ma mi sono detto "aspettiamo che cominci, con la potenziata stasera si stappa se le premesse sono queste", invece dopo non ho trovato proprio nulla con la potenziata.
@speramobbbene +56 praticamente è un rating di più del 200%, non so quale sia stata la tua strategia ma complimenti davvero!
@Sandrone Fammi compagnia su -
@roccobet94 penso che 56 sia il totale del guadagno durante tutta la promo
-
@roccobet94 ancora non ho piazzato niente , sono a lavoro ed ho una connessione di m....., quindi se devo rischiare almeno per 4/5 euro di base altrimenti salto
-
@AsterAsterix Ah ecco, così è più umano
@Sandrone Lascia perdere allora che rischi solo di perdere un sacco di soldi per 2€ -
@AsterAsterix io penso che fanno il giochino di puntare ed aspettare che l'altra quota si aggiusti... Praticamente una scommessa
-
Oggi delusione (+2), però comunque chiudo questa settimana con un +36,3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet