[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@roccobet94 ancora non ho piazzato niente , sono a lavoro ed ho una connessione di m....., quindi se devo rischiare almeno per 4/5 euro di base altrimenti salto
-
@AsterAsterix Ah ecco, così è più umano
@Sandrone Lascia perdere allora che rischi solo di perdere un sacco di soldi per 2€ -
@AsterAsterix io penso che fanno il giochino di puntare ed aspettare che l'altra quota si aggiusti... Praticamente una scommessa
-
Oggi delusione (+2), però comunque chiudo questa settimana con un +36,3
-
c è stata per 10 secondi u/o 26,5 2,14 uni 3,4 b365 + 25 circa......ma con la connessione che mi ritrovo.........
-
@DavidOz bel suicidio,però poi quanto è bello scivere nei guadagni del mese +20000 con maggiorate
-
@DavidOz Chi il giochino lo sta facendo su Zverev-Djokovic mi sa che ci perde un bel po' di soldi a sto giro
-
@Prometeo Tipo me, che non avevo nessuna voglia di farlo ma mi è saltata la quota 3 secondi prima che puntassi.... Ora ho buttato una vera e propria scommessa per limitare i danni in un caso, se vince l'altro son 40 euro nel cesso.
Mai più -
Stasera alla fine saltata, utilizzata solo 3 gg chiudo con 10 euro circa.....u niente è brutto.....
-
oggi invece nel prematch nn trovavo nulla..ma portata a casa cmq...thank god il tennis è finitooooooooo
-
@roccobet94 tranqullo che come ha detto @AsterAsterix é il guadagno totale della promo. Sono umano anche io, non arrivo ancora ai livelli del boss del tennis. Comunque hai taggato un altro speramobbene, con 3b hahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet