[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
ragazzi controllate fra le vostre potenziate....
x la gioia dei miei fratelli @Ajnin
@Mike000 che ormai si mantiene la villa col tennis live
e non per ultimo @Cobra-Kai che ama questo sport sopratutto live:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@brick17 ha detto in unibet atp final live:
e non per ultimo @Cobra-Kai che ama questo sport sopratutto live:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:Non scherzarci che oggi ho preso l'iphone X con il tennis!
-
@Mike000 la mad.onna ragazzo ti basta una sett per rifarti della spesa
-
si può abbinare con quella di betfair?
-
@brick17 ha detto in unibet atp final live:
e non per ultimo @Cobra-Kai che ama questo sport sopratutto live:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:ospitateci in questa villa 1 volta ,vorremmo fruire di un po di LUSSO
-
io faccio qualche euro con le live di calcio, ma il tennis..... ancora non lo sto e so sfruttare, esiste qualche guida o accetto tutti i consigli utili che aiutano a sfruttare le live tennis
-
@giovy Beh, effettivamente una villa si può davvero fare con un po' di impegno, se non avessi la maggior parte delle mie ore occupate da lavoro e studio potrei davvero farci molto di più però preferirei comunque laurearmi prima
-
@Mike000 ma sono davvero così fruttuose le Live tennis? Cosa bisogna cercare se posso chiedere ?
-
@rexmind1 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non/222
A parte qualche mercato top secret, per il resto è tutto qui -
@genio123 grazie mille
-
-
-
@kiky27 Ehm, era una battuta
Ne avrò giocate sì e no 2/3 di tennis LIVE e con risultati discutibili :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@genio123 potevi lasciarmi nella mia illusione adesso mi è ripassata la voglia del tennis
-
@kiky27 Dai che con questa e l'abbinamento a quella di Betfair anche senza sure colossali qualcosa ci si tira fuori
I tanti trick scoperti grazie all'esperienza dei massimi esponenti un giorno, forse, si riveleranno a noi in qualche mistica live
-
@genio123 prima o poi dovrà uscire fuori in qualche live, sperando di Beccare quella giusta
-
dubbio: ma se ho già accettato la promo betfair sulla juve posso accettare anche quella del tennis? che tanto farei prima ovviamente..
-
@loopsa yes
-
Ma vale solo per oggi o x ogni giorno fino al 18?
-
@misterx992 vale per ogni giorno fino al 18
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet