[15 - 16 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su GP Gran Bretagna
-
@Claudio-NinjaBet provo a cercare magari un punta-punta.
A tal proposito volevo chiederti se hai qualche link di sitiweb da segnalarmi per la comparazione di quote dei diversi book?
io spesso faccio punta-punta sul tennis perchè trovo buoni rating.
-
@Tarta_Ninja sul tennis guardo tennisexplorer.com
-
Arrivato il rimborso pure qui. Quella del Celtic la vedo rischiosetta con quota 1.01 (trattandosi di bonus poi...), mi sa che aspetto qualche gg per giocare il bonus, PRIMA della scadenza dei 7 gg.
Voi vi siete buttati sul tennis? -
@Claudio-NinjaBet a me non è arrivato il bonus rimborso di 20 € a te per caso ti è arrivato?
-
@Phileas-Fogg stamattina c'era una bella surebets col tennis e quei 20€ son diventati quasi 22
-
@Phileas-Fogg concordo. cercherò quote da 1,50 in su e tra un paio di giorni.
chissà magari una live...
-
@Liuke molto strano!
-
@Tarta_Ninja eh, per me il MB comincia alle 19.30/20 di sera. Col forum ce la faccio ancora, ma sono un Ninja serale e raramente da live (che non siano WH)...
@cheesburger mi accontento di un RF del 97% dai... preferibilmente NON live! -
@Liuke niente. allora la limitazione è diventata effettiva.
-
@Tarta_Ninja come dice il buon @Claudio-NinjaBet la limitazione del conto è diventata effettiva purtroppo!! va beh vedrò se cancellarmi da PP e magari provare ad iscrivermi nuovamente...
-
@Claudio-NinjaBet solo a puro titolo informativo....ma se nella seguente promo puntassimo su un risultato esatto dove la juve non segna ed inoltre puntassimo su Dybala non segna (planet)... questa promo non diventerebbe a livello teorico una a GUADAGNO GARANTITO ? -->
-
@Tarta_Ninja hanno messo le quote sui marcatori su planet?
ho controllato fino a qualche giorno fa ma nulla -
@Tarta_Ninja sì, giusto
-
@cheesburger scrivi Dybala nel campo ricerche e ti spunta fuori
-
@Tarta_Ninja ma se dybala fa autogol? ha segnato o no?
-
@cheesburger ha detto in [15 - 16 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su GP Gran Bretagna:
@Tarta_Ninja ma se dybala fa autogol? ha segnato o no?
ahahahha....maledetto!!! mi fai morire con le tue domande borderline!!!!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet