[15 - 16 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su GP Gran Bretagna
-
@Tarta_Ninja giustissimo ragazzi, avete ragione voi.
Sto facendo la spola tra PP e Planetwin e mi sono confuso. -
@Tarta_Ninja aspettate che le caricheranno sicuramente più tardi.
-
@Claudio-NinjaBet a questo punto credo dopo le qualifiche che inizieranno alle 14,00
-
hanno rimesso le quote di prima o sono cambiate? sono al cellulare e le vedo con difficoltà
-
uhm sono riuscito a vedere PlanetWin, la quota di Hamilton non vincente è salita un po' (2,42); adesso bisogna puntare 8€ e non più 9€ sulla condizione opposta (confermi @Claudio-NinjaBet ?)
adesso i guadagni (se PP confermerà la quota 4,60 su Vettel) dovrebbero essere:
+4,36 Vettel vince
+4,64 Vettel perde / Hamilton vince
+4,00 non vincono nè Hamilton nè Vettel -
@cheesburger sì
-
ragazzi, scusate ma io non riesco manco a trovare lo sport in questione. Vedo solo Motogp, e non mi esce nulla dalla ricerca scrivendo formula 1
-
@cicciobello stessa situazione
-
Neanche su PP sono disponibili scommesse sulla F1
-
@cicciobello @gabrielebic staranno aggiornando le quote. controllate più tardi.
-
Buongiorno a tutti, ciao @Claudio-NinjaBet , ascolta siccome è la prima volta che lo uso, seguendo l'esempio nelle istruzioni il calcolatore va impostato così giusto?
Diciamo che la bancata sarebbe €20x4.60/1.16= €79 che sarebbe la "bancata"? -
@4r7ur0 puoi anche non mettere 1.16 nel calcolatore. Comunque sí, il 79 è calcolato cosí
-
Grazie @Claudio-NinjaBet
-
niente su PP le quote continuano a mancare
-
ora è anche sparita la quota non vincente di vettel, quindi non si puo piu giocare questa scommessa, 100 euro bloccati sul conto che p...
-
@rasky87 ho visto... meno male io ancora non avevo ricaricato
-
Ragà mi sono accorto, dopo aver puntato 20 su pp che planetwin non accetta paypal, cè un modo per coprire questi 2 euro? Purtroppo no ho modo di ricaricare la carta.
Ho visto che su betflaf ci sono le quote per bancare, posso solo bancare su betflag usando il calcolatore normale? @Claudio-NinjaBet ? -
@Claudio-NinjaBet mi sa che puoi eliminare la guida di questa promo, è diventata infattibile, mancano praticamente tutte le quote.
@4r7ur0 mi sa che c'è poco da fare non so se c'è qualche altro book che accetta la puntata contraria sulla F1p.s. per il futuro forse sarebbe meglio inserire l'avvertenza che planetwin non fa ricaricare con paypal?
-
@4r7ur0 @cheesburger potete sempre bancare sia vettel che hamilton su betflag (sempre dopo aver puntato su paddypower e verificato le quote):
-
@4r7ur0 @cheesburger quando rimettono le quote su paddypower (se le rimettono) la quota di vettel sarà sicuramente più alta siccome hamilton è in pole.
quindi il guadagno sarà maggiore rispetto alle quote che ho inserito nel calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet