[15 - 16 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su GP Gran Bretagna
-
@cheesburger ma il granpremio è domani giusto ? magari entro domani avremo notizie
-
@Tarta_Ninja boh.. vediamo
-
a questo punto credo che si siano accorti che la promozione è molto svantaggiosa per loro (Hamilton è decisamente il favorito) e non metteranno più le quote!
peccato aver bloccato quegli 80 eur su planetwin
-
@Tarta_Ninja credo anche io. bisognava essere più rapidi
-
peccato c'erano pure le quote su betflag...
-
@cheesburger ha detto in [15 - 16 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su GP Gran Bretagna:
@Tarta_Ninja credo anche io. bisognava essere più rapidi
ogni giorno impariamo una lezione nuova! ora ho scoperto che prima di puntare sulla formula 1 devo vedermi il timetable di tutte le qualifiche, perchè in quel momento chiudono le quote!
Sbagliando (ahimè) s'impara.... anche se Paddypower ha fatto la classica figura da bookmaker fifone....aahahhahahah
-
che abbiamo almeno il buongusto di togliere quel banner dalla Home page ...
-
@Tarta_Ninja beh però sta molto bene con il tuo avatar, tono su tono.
Io mi sono salvato per il rotto della cuffia non depositando, dopo che ho letto qui che avevano tolto le quote... -
@Tarta_Ninja che poi, volendo, potevano pure salvare capra e cavoli (cioè la faccia)... diminuisci il bonus (GoldBet con le promo Slot cambia il regolamento in corsa SEMPRE), modifichi le quote, insomma di alternative ne avevano
-
@Tarta_Ninja la stessa cosa vale anche per il motociclismo..:)
-
le quote su paddy ci sono
-
che quota infame su Vettel
-
Questo post è eliminato! -
@Tarta_Ninja su betflag c è poca liquidità
-
@Tarta_Ninja devi spuntare banca al posto di punta
-
ragazzi, affrettatevi le quote su betflag stanno migliorando molto....si guadagnano più di 7 eur ora -->
-
@elebon75 ha detto in [15 - 16 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su GP Gran Bretagna:
@Tarta_Ninja su betflag c è poca liquidità
liquidità molto meglio ora
-
grazie @Tarta_Ninja
-
@Tarta_Ninja su che pilota (a parte Hamilton)?
-
@Phileas-Fogg ha detto in [15 - 16 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su GP Gran Bretagna:
@Tarta_Ninja su che pilota (a parte Hamilton)?
Vettel
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet