Aiuto con multipla e profit tracker
-
buonasera, per favore mi aiutate a compilare il profit tracker ? mi sembra che stia sbagliando qualcosina... grazie
era la multipla su uniber per 5 euro di freebet, ho sbagliato l'ultima partita
-
@forzabari se hai sbagliato l’ultima devi tracciare le responsabilità dele prime 3, aggiungi la vincita dell’exchange della quarta
-
@forzabari la prima partita scritta nel tracker non è corretta, ti esce un valore positivo nella bancata, in realtà deve essere in negativo poichè hai preso over 1,5 della spal nella multipla. Inoltre come fai ad avere una quota banca a 1,13 sull'over 1,5 della spal? Cioè, era veramente cosi o hai sbagliato a scrivere? Perchè se hai sbagliato a scrivere, hai anche sbagliato a bancare...
-
@forzabari puoi inserirla così
Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
e così via per le altre -
@Claudio-Ninja si perche' ho aspettato un po' per vedere se entrava almeno un gol. dopo 2 minuti ho bancato.
-
@Chomp96 ok. quindi ho fatto bene ? il dubbio e' sul sassuolo ( vinta la bancata ). inoltre l a vincita e' gia compresa dei 5 euro della freebet oppure quando arrivera' devo fare una riga a parte mettendo in RF il calcolatore ? grazie mille a tutti.
-
@forzabari ah ok, adesso capisco
-
@forzabari la prima partita segnata non è corretta, non devi mettere +12,31 in incasso banca, ma -1,4, anche se l'hai bancata a quota molto bassa, la freebet devi segnarla su una riga a parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet