stretegie scommesse live
-
Salve ragazzi, è già un mesetto che sfrutto tutte le promo con le partite live e sono sempre alla ricerca di nuovi metodi per migliorare il rating di queste scommesse, in modo da poter aumentare di qualche € il guadagno. Attualmente ho trovato un bel sistema per "rubare" 0,5 di rating in più: in pratica se la quota banca indicata da bf è ad esempio 4.2, io modifico la scommessa mettendo 4 o 4.1 . Ho provato fino a 20€ di puntata e 3 volte su 5 me la abbina e in questo modo riesco a perdere meno soldi.
Che tattica utilizzate voi?
Io ho notato che i rating più alti li riesco a trovare su "entrambe le squadre segnano" e "under/over 3,5" -
@gigionex però così rischi che per 0,5 di rating in più la scommessa non si abbini, puntandoci sopra molti soldi si avrebbe una perdita consistente al fronte di un risparmio, secondo me, troppo esiguo. Poi è chiaro è ognuno fa come preferisce, anche io sono solto prendermi dei rischi, non sono qui per fare la morale
Anche io di solito vado su UN/OV, penso che in live siano le quote con più mercato.
-
@Kakà beh, fin'ora ho sempre puntato solo sull'exchange e poi dopo aver avuto conferma dell'abbinamento vado sul book. In ogni caso se entro 1 minuto non viene abbinata chiudo la scommessa, per evitare, ad esempio, gol improvvisi
-
@gigionex come dice @Kakà quello è un rischio, potrebbe salire la quota e non solo non l'abbineresti a meno, potresti abbinarla a più di quanto era all'inizio.
Su unibet ho visto che le live del tennis diventano tali mentre stanno facendo riscaldamento. Se apri la scommessa qualche minuto prima dell'inizio ufficiale riesci a puntare la maggiorazione quando ancora non stanno giocando, riuscendo a bancare con più tranquillità.
Ieri Anderson vs Thiem ho puntato e bancato con la maggiorazione live 3 o 4 minuti prima che iniziassero
-
@gigionex così è pure peggio, e se il book abbassa la quota o ti mette limiti di puntata?
Così in pratica stai scommettendo che si avveri quello che speri
-
@gigionex questo è troppo rischioso. Non è raro trovarsi un limite occasionale sulla puntata, in quel caso per rimediare vai sotto malamente.
La regola sempre valida è prima si punta e poi si banca.
-
@Kakà @Paperoga82 Si, avete ragione. Non mi sono espresso bene nel primo post. Attualmente non ho mai puntato grosse cifre (al massimo 20€), e prima di effettuare questa puntata verifico il limite utilizzando uno dei metodi che ho trovato qui nel forum. Le freebet live bwin le gioco nei 10 minuti prima della partita in modo da utilizzare l'oddsmatcher. Ovviamente il mio è un metodo rischioso, ma non sono riuscito a trovare di meglio (oltre a stare 90 minuti davanti lo schermo per aspettare l'attimo in cui le quote sono perfette per un rating del 97%)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet