[12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
-
giorno ragazzi, a me non da nessuna promozione
-
ATTENZIONE: Prima di depositare considera i limiti di puntata che puoi avere sul conto.
Come vedo quali sono i miei limiti di puntata e perché dovrebbero essere un problema? -
@peppe175 giusto per ripulire poi il conto, ma se sei limitato puoi andare di roulette quindi non dovrebbe comunque esserci il problema..
-
-
consigliate di girare i giri gratis e poi fare il wag tutto in una volta alla fine della promo settimanale?
-
@loopsa alcuni usano questa strategia, io penso che non serva più di tanto...se è il tuo giorno fortunato lo è anche con 3 giri gratis
-
"10 giri gratis su deposito da 10€" .... ma non mi dire
-
@Marekele10 ma solo a me non da la promozione? terrificante!
-
@Marekele10 mah provo così..mi segno le vincite di ogni giorno poi spinno tutto insieme l'ultimo..speriamo bene!
-
@unicoo dovrebbe essere disponibile per tutti
-
@unicoo è molto strano, sei andato al link della guida e tra le tue promozioni non la vedi?
-
no.. mi scrive al momento non hai promozioni attive. riprova presto!
Non è che ci devo versare prima? -
Sì possono accumulare i giri e usarli tutti una volta?
-
@luzio79 si, ma quelli di oggi scadono il 19, ricordati per tempo
-
ciao ho fatto la promo, però mi son accorta di un altro problema: avendo 110 euro nel conto ho cercato di fare una puntata da 100 euro e non mi ha accettato la scommessa perchè la mia scommessa supera il limite di vincita. Sarà un limite mio personale o solo per quell'evento?
-
@Gosia di quale evento stiamo parlando? Giocodigitale tende alla limitazione anche solo se respiri, ma magari sei tu ad aver selezionato un evento con poca liquidità. Prova a controllare i tuoi limiti su match di cartello, così da toglierti i dubbi: simula una puntata inserendo nell'importo scommessa una cifra altissima, più alta del tuo saldo disponibile, ad esempio 1000 €. Se hai dei limiti ti vengono indicati, altrimenti ti dice semplicemente che non hai saldo sufficiente.
-
@KCG4 ok grazie, in effetti ho fatto una puntata in un incontro non dico dove per le talpe, probabilmente si trattava di poca liquidità. Ho puntato i soldi per renderli prelevabili in un incontro di cartello tutto bene
-
Ma potrebbe capitare che alla fine dell' offerta si vanno a perdere più soldi per scaricare i soldi versati, di quelli eventuali che si vincerebbero giocando i giri gratis?
-
@Dreamer certo che si, ma è molto più probabile che tu ne esca in positivo se non oggi nell'arco dell'intero periodo promozionale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet