[12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@Claudio-Ninja vero, infatti stamattina ho scoperto un +50 € inaspettato!
-
@yume aspetta un po' ed aggiorna la pagina
@Zia-Yetta vedi, tanta robba -
ieri ho giocato la promo di eurobet sulla roulette francese, ho bancato sulla vip roulette, mi sono accorto che prende il bomus di questa promozione, quindi e' perfetta per massimizzare i guadagni.
-
lo schifo:5 giri gratis 0 bonus
-
@Shin con 5 giri c'è poco da aspettarsi
-
c'è una slot che permette giri da 5 centesimi? son talmente felice di questa promo che non voglio lasciargli nemmeno un cent.
-
@fraser82 lil lady 2 mi pare ti faccia fare anche giri da 1 cent
-
@itpareid ha detto in [12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
@fraser82 lil lady 2 mi pare ti faccia fare anche giri da 1 cent
grazie
-
beh che dire, grazie a due depositi da 10euro con i codici ottengo 150 giri gratis per un totale di 18 euro circa vinti, ora c'è solo da cercare di portarne a casa il più possibile!
-
@nsignMD fai un punta-banca a rating alti :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@Claudio-Ninja ma si può con le vincite degli spin? avevo capito andassero rigiocate sulle slot
-
@nsignMD ah avevo capito che già avevi rigiocato, in quel caso no devi rigiocarli
-
@Claudio-Ninja ah ecco allora via di slot
-
@nsignMD vai vai e poi al termine di tutto punta e banca per prelevarli altrimenti se non ti servono li lasci li e magari li punti alla fine della fiera
-
@Claudio-Ninja sperando non mi limitino prima
-
@nsignMD con questi puoi solo sperare.. spero per te che no
-
Scusate ho giocato alla roulette europea su gioco digitale per pulire il deposito col solito metodo, ho vinto normalmente 48,40 su 50 euro che ho giocati, ma i soldi non mi compaiono come devo fare? Sono già 10 minuti che aspetto
-
@PACIODAVIDE prova ad aggiornare la pagina, succede qualche volta.. oppure prova a uscire e rientrare nel sito..
-
@Claudio-Ninja E' quello che sto facendo da 10 minuti, mi sto spaventando sinceramente
-
@PACIODAVIDE aspetta ancora un po' poi magari provi a contattare l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet