[12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@ninuz beh quindi quelli li tengo..solo una volta ho vinto + di un euro e me li rigioco prima della scadenza..
-
Ma i vari bonus maturati in questi giorni si attivano automaticamente nel momento in cui si entra in una slot o bisogna farlo manualmente clickando su "Attiva il bonus!"?
-
@ninjettowannabe se entri su starbust dovrebbe apparirti il messaggio dei giri gratis che hai
-
@Claudio-Ninja Intendo il bonus maturato dai giri gratis, quello che va rigiocato per renderlo prelevabile. Ad oggi ho 6 distinti bonus in attesa , ed in fondo a ciascuno c'è un "Attiva il bonus! (per iniziare a riscuoterlo)".
E' qualcosa che avviene automaticamente o vanno attivati manualmente clickandoci?
-
@Claudio-Ninja No ancora non sono limitata (strano), aspetto un 100% o 99...
-
@kiky27 per fortuna, allora vai di bancata o contropuntata con un rating buono ahah
@ninjettowannabe in realtà quando ripulisci i bonus maturati te li prende in automatico quindi fai il conto per ripulire tutto ovvero quanti giri devi fare per sbloccare quei bonus e poi spinni -
Ragazzi ieri ho cliccato e avevo vinto 10 giri sul deposito, idem oggi. Sono andata adesso per depositare ma mi sono spariti sia i giri di ieri che che quelli di oggi... E' successo a qualcun'altro? Non mi avranno limitata pure sui giri???
-
@Blondie15 a me li da, prova ad aggiornare la pagina o uscire e rientrare
-
Ragazzi ho appena provato a prelevare su gioco digitale ma mi compare che il deposito minimo per effettuare l'operazione è di 30 euro... a qualcun altro è successo?
-
@Lesfleurs il prelievo minimo è di 30 euro su GD
-
@Claudio-Ninja già fatto grazie, comunque ho risolto con la chat, era un errore del sistema
-
@Blondie15 apposto cosi allora
-
@Claudio-Ninja mi sembrava di aver prelevato anche meno in passato, comunque va bene grazie
-
@Lesfleurs No con GD purtroppo è cosi
-
Mi sono tenuto tutti i bonus da giocare finora........ perché dopo che li attivo uno per uno, poi mi riviene fuori scritto ancora "attiva"?Se entro in qualche slot non è che mi prende prima il mio credito anziché il credito bonus?
-
E da domani si inizia a ripulire (e non poca roba) con la roulette yeee
Io ho ricevuto 2 x 20 giri su deposito, 2 x 30 giri su deposito e adesso un 20 giri senza deposito; il resto 10 giri su deposito
Ah tra tutta sta roba si e no ho tirato fuori 10 euro... -
@nb60123 son sempre +10 euro
-
@Claudio-Ninja sisi assolutamente
-
@nb60123 tutto fa brodo
-
@nb60123 nel senso che li ripulisci con la roulette live? Anche se nn sei limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet