[12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@loopsa probabilmente utilizzerà quella offline
-
@Blondie15 è successo a me, contatta l'assistenza e spiega la situazione. Praticamente lunedì mi uscì la carta 10 giri con deposito, stessa cosa martedì e decisi di depositare, dopo il deposito mi contava solo il bonus del giorno prima. In chat mi hanno spiegato che è come se il sistema legga due volte lo stesso bonus ed automaticamente ne cancella uno al momento del deposito. Non mi chiedere perchè, ma è la spiegazione che mi hanno dato e comunque gentilmente mi hanno attivato manualmente l'altro bonus scomparso (sempre con deposito ovviamente).
-
@Dreamer se sono bonus sul deposito hai già depositato per sbloccarli? o hai già giocato i giri gratis e ora ti manca da giocare solo le vincite che hai ottenuto? se è questo il caso se entri in una slot ti prenderà sempre prima il credito bonus
-
in queste promozioni di sisal, giocodigitale di girare ruote e scoprire carte....avessi mai vinto qualcosa oltre il misero premio minimo.
-
Esco con un +8.78
-
+8 anche per me, non ci si può lamentare anche se oggi con 20 giri non ci ho fatto nulla ahah
-
@loopsa sono limitato da due giorni, ripulisco con la live si
-
esco con +4,87 e 70€ di deposito da sbloccare, sarà un lungo e tedioso lavoro sbloccarli
-
@banonnobanana se non sei limitato vai di punta-banca
-
@nb60123 quale contro live usi? nn rischi limite nel secondo book?
-
@loopsa si, rischio, infatti userò un books senza ricorrenti e senza scommesse, ne cerco uno nuovo solo per farci sta cosa
-
Ragazzi ma i giri gratis di giocodigitale sono una gran cagata o sono io che sbaglio qualcosa? con i giri gratis ho vinto 5.50, ovviamente sono bonus e li devi rigiocare, ma quando li rigioco la vincita va nella vincita bonus e non è prelevabile e alla fine si gioca fino ad arrivare a 0 e quindi non ha nessun tipo di utilità. Sbaglio qualcosa?
-
Sono arrivati 30 giri sul deposito ma ecco subito l'intoppo, a qualcun'altro è successo?
-
@massirocco non ho capito l’intoppo quale Sia
-
@fabri90bet Al momento di ricaricare i 30€ cliccando sui 30 giri sul deposito dalla sezione "giri gratuiti", si apre la finestra che vedi nell'immagine, non mi fa fare nulla. Ho ricaricato inserendo il codice manualmente ma non mi hanno dato i 30 giri.
-
@massirocco Prova a cambiare browser
-
@nb60123 scusa ma se sei limitato non ti conviene con quella online... se sei limitato vai con quella offline..
-
date una risposta anche a me?
-
@kiky27 ma con quella offline come fai a usare il trucco per ripulire il saldo?
-
@Frau23 a cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet