[12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
Esco con un +8.78
-
+8 anche per me, non ci si può lamentare anche se oggi con 20 giri non ci ho fatto nulla ahah
-
@loopsa sono limitato da due giorni, ripulisco con la live si
-
esco con +4,87 e 70€ di deposito da sbloccare, sarà un lungo e tedioso lavoro sbloccarli
-
@banonnobanana se non sei limitato vai di punta-banca
-
@nb60123 quale contro live usi? nn rischi limite nel secondo book?
-
@loopsa si, rischio, infatti userò un books senza ricorrenti e senza scommesse, ne cerco uno nuovo solo per farci sta cosa
-
Ragazzi ma i giri gratis di giocodigitale sono una gran cagata o sono io che sbaglio qualcosa? con i giri gratis ho vinto 5.50, ovviamente sono bonus e li devi rigiocare, ma quando li rigioco la vincita va nella vincita bonus e non è prelevabile e alla fine si gioca fino ad arrivare a 0 e quindi non ha nessun tipo di utilità. Sbaglio qualcosa?
-
Sono arrivati 30 giri sul deposito ma ecco subito l'intoppo, a qualcun'altro è successo?
-
@massirocco non ho capito l’intoppo quale Sia
-
@fabri90bet Al momento di ricaricare i 30€ cliccando sui 30 giri sul deposito dalla sezione "giri gratuiti", si apre la finestra che vedi nell'immagine, non mi fa fare nulla. Ho ricaricato inserendo il codice manualmente ma non mi hanno dato i 30 giri.
-
@massirocco Prova a cambiare browser
-
@nb60123 scusa ma se sei limitato non ti conviene con quella online... se sei limitato vai con quella offline..
-
date una risposta anche a me?
-
@kiky27 ma con quella offline come fai a usare il trucco per ripulire il saldo?
-
@Frau23 a cosa?
-
@loopsa ce una discussione ripulire deposito con metodo roulette solo i limitati
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati -
i giri gratis generano un bonus che non è prelevabile perchè quando rigiochi diventa sempre bonus un eventuale vincita, c'è un trucco per prelevare il saldo?
-
@Frau23 sbagli... sono a wag x1, quindi devi giocarli solo più una volta.. vinci 5.5 fai 55 giri da 0.1 e quello che rimane è giadagno
-
@kiky27 vero, sorry ero convinta fosse solo per la roulette online grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet