Bancate per non perdere quanto puntato
-
@rickz28 ma infatti ti ho detto che sono d'accordo con il ragionamento che hai fatto te,perchè ovviamente il book ti quota gli esiti in maniera tale che la somma degli eventi sia inferiore al 100%,dicevo solo che non è un'idea campata in aria e che uno potrebbe ragionarci su.
@Kakà vale la stessa cosa a parti inverse,altre 99 volte farai la solita giocata e la vincerai.Ovvio che se lo fai una volta con la consapevolezza che se perdi non hai più un euro da investire,è un altro discorso.
Se fai un ragionamento basato sul lungo periodo,è un'altra cosa.Ovviamente io sto parlando per ipotesi e per fare una discussione costruttiva,non ho la verità in tasca,ci mancherebbe.
Mi viene però in mente un esempio,visto che avete citato la mia amata Juve.
L'1 nei big match(vs Milan,Inter,Napoli,Roma) penso sia sempre oscillato tra l'1.7/1.9,negli ultimi anni,diciamo nelle ultime 5 stagioni.
Una persona che ha costantemente giocato l'esito 1 ai soliti importi è in profitto,ed anche di brutto,correggetemi se sbaglio.
Quindi ad esempio mi viene in mente il recente Juve-Napoli con l'1 che era quotato 1.8/1.9,sarebbe stupido sbilanciare la giocata a favore di quest'esito?Secondo me no,perchè la Juventus a Torino vince con una frequenza notevolmente più alta rispetto al valore della quota -
pensavo che bilanciare le giocate sia statisticamente utile nei rollover visto che col metodo tradizionale si guadagna di più perdendo subito la puntata e si guadagna di meno completando il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet