Rimborso fino a 3€ quick games fantasia Sisal
-
Nel programma fedeltà c’è un rimborso fino a 3€ (50%) sui quick games della sezione fantasia tra cui anche Golden Boot, secondo voi vale la pena rischiare qualcosa?
-
uhm se ho capito bene rimborsa solo le giocate perdenti. se è così è statisticamente profittevole
-
@Grinder si su quelle non vincenti
-
Non credo sia profittevole perché è quasi impossibile raddoppiare la scommessa ai quick games o comunque ci vorrebbe molta fortuna
-
@curdo si l'ho letta direttamente dal sito per quello dicevo che mi sembra profittevole
di solito c'è il 30% di avere una schedina vincente e penso le vincite teoriche non possano essere inferiori all'80% quindi effettuiamo una simulaziona su 100 euro spesi (dico 100 per comodità)
con 30 euro ho 80 euro di profitto (famoso 80% detto prima) e 70 euro li perdo.
mi rimborsano il 50% quindi ho 35 euro di bonus che si trasformeranno in 28 euro circa e quindi da 100 euro iniziali ottengo 80+28=108 -
Io queste le vedo come un "hai più soldi da giocare rispetto alla normalità" ma ci vuole sempre la botta di c..
Statisticamente è profittevole si, ma penso vada catalogata come rischiosa
Esco con +8 -
Io pensavo di attivarla e di usare il bonus della ruota sui quick. Mal che vada...
-
@Leonico oggi ho imparato a tenere da parte i bonus quick e gratta e vinci della ruota
-
@nb60123 son sottigliezze che prima o poi si colgono (e lo dico riferito soprattutto a me)
-
@nb60123 che cosa vuol dire?
-
@nb60123 ogni volta che leggerai "statisticamente profittevole" sai già che è rischiosa a priori ma il ninja saggio (e con liquidità disponibile) sa che vanno fatte
-
[censored] leggi il commento di Grinder, intendo dire che devi avere fortuna, un po' come slot/grattaEvinci
@Grinder assolutamente d'accordo con te, come sempre -
a qualcuno è arrivato questo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet