[esclusiva] Betstars - Possibile esclusiva - Ricevi subito un bonus casinò istantaneo di €20
-
@salvo84giallo dove si mette il codice?
-
@fisher76 Vai su ACCOUNT > Impostazioni > Stars Code
-
ciao a tutti, la chat non funziona solo a me oggi?
ps. a me invece ieri è arrivato un codice rimborso 100% fino a 30 euro ma risulta anche lui scaduto. -
@Leonico anche a me non funziona
-
@salvo84giallo guarda mi è già successo, bisogna contattarli e te ne danno uno valido. però via mail ci mettono una vita e la chat non funziona attualmente (parlo per me). attenderò.
-
Se avete ricevuto la mail provate a depositare con il codice 100cas30, a me era arrivato quello da 20 euro e inserendo quel codice ho ricevuto i 30
-
mi hanno detto che il codice non è valido e di utilizzare il codice 100CAS30, usate questo al momento del deposito bonus fino a 30 euro
-
@ninuz ma il bonus come va sfruttato?
-
@l13763m lo giochi alle slot indicate che contano ai fini del rigioco (io l ho convertito su book of dead) fino a quando ti vien fuori il messaggio che hai completato il rollover. non ci ho fatto caso a quante volte si rigioca il bonus di 30, secondo me 2 volte e mezzo ( quindi 75 euro di puntate)
-
Ciao ragazzi voi che strategia usate per cercare di tirarci fuori qualcosa? Cioè a quanto impostate la puntata?
A me era arrivato il bonus da 20, ho contattato l'assistenza perchè il codice non funzionava, mi hanno chiesto lo screen della mail e di depositare senza codice e poi lo avrebbero applicato loro manualmente. Ho depositato 30 invece di 20 e mi hanno dato il bonus da 30 Quindi vi consiglio di non depositare 20 ma un po' di più, non si sa mai
-
@ninjafranca a me hanno detto che non funzionava e di inoltrare l'email , così mi mandavano un altro codice
-
@ninuz altre slot quali sono ? l'ultimo volta ho buttato 30 euro di bonus nel book de merd so uscito con 0 euri
-
@salvo84giallo non posso più vederle le altre perchè ho terminato il bonus. comunque se vai in account>bonus e clicchi sul bonus che ti vien fuori, potrai vedere i giochi validi.
-
@ninuz ok dopo controllo nel mentre vediamo se mi rimandano un altro codice sennò mi tocca risentirli
-
@salvo84giallo sicuramente il codice che ti manderanno è questo 100CAS30 e dovresti usarlo al momento del deposito o se non c'è l' opzione di inserire il codice al momento del deposito vai in account>impostazioni>starcode
-
@ninuz quel codice lo già provato mi da errore o scaduto hahaha , cmq stamattina mi hanno detto che stanno avendo problemi con il codice dei 20 euro
-
@salvo84giallo vedi se cliccande su deposita ti esce il campo dove inserire il codice e prova da lì con 100CAS30
-
@ninuz non esce niente
-
@salvo84giallo io sono sicuro di averlo inserito al momento del deposito cliccando sul banner della promozione che mi veniva fuori dal client pokerstars installato sul pc. Potresti fare un tentativo a provare da lì, più di questo non saprei
-
@ninuz già provato prima anche la cliccando sul banner della promo mi porta nel deposito ma senza codice , pomeriggio li stresso un po
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet