SNAI - Tre Triple, Tre Bonus
-
Tre campionati, un grande speciale: metti il KASKO e gioca la tripla.. e prendi 3 BONUS!
Piazza una tripla sull’1X2 Finale di tre partite dello stesso torneo, scelto tra i seguenti:
RUSSIA 1 (da sabato 15 a martedì 18 luglio) NORVEGIA 1(da sabato 15 a lunedì 17 luglio) SVEZIA 1 (da sabato 15 a lunedì 17 luglio)
Se la tua multipla salterà a causa di un solo pronostico errato, AVRAI UN BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA* sino a un massimo di 30€.
È possibile effettuare più scommesse: i BONUS SONO CUMULABILI, sino a un massimo totale di 90€.- Per partecipare alla promozione è necessario che gli eventi della multipla siano riferiti allo stesso torneo e abbiano quote uguali o superiori a 1,30.
Cosa aspetti?
Cogli il #MomentoSNAI -
@Claudio-NinjaBet di questa quì uscirà la guida?
Grazie mille -
Io l'ho segnalata, però non sono sicuro che sia sfruttabile con le quote attuali ...
Edit: senza perdere tempo ad inserire le quote nel calcolatore e vedere se è sfruttabile, basta trovare quote basse (sotto al 1.6) e bancate con differenza massima di 0.1; se ne trovate 3 fate un fischio
-
@linkin91 guarda il topic SNAI Bonus Kasko Wimbledon, è la stessa strategia e lì trovi anche gli strumenti per sfruttarla
-
@cheesburger ho approfittato di questa promo per studiare il tuo programma, veramente un gran lavoro!, e senza il tutorial non c'avrei capito niente (è normale che si interrompe a 15 min?).
C'è solo una piccolezza che volevo farti notare riguardo la tabella oscurata della vincita potenziale (quella con vvv - vvp - ecc per intenderci), ho visto che cambiano via via che si inseriscono le bancate, però all'inizio mi ha tratto in inganno vedere i valori negati - ovvero delle perdite - poi ho capito che non devo farci caso.Invece, una cosa utile sarebbe capire la somma delle bancate che bisogna affrontare nel caso peggiore, per capire se ho abbastanza liquidità e se ne vale la pena bloccare tutti quei soldi rispetto al guadagno potenziale
-
@Frank grazie
veramente il tutorial l'ho appena controllato e si vede fino alla fine, non saprei
per la somma delle bancate nel caso peggiore, sì potrei inserire una casella che fa la somma di tutto, magari appena ho un momento vedo di farlo
sui valori negativi ho preferito tenerli così perché mi piace anche rendermi conto (e penso possa anche essere istruttivo per chi inizia) di cosa succede man mano che si procede nelle bancate o se si rimane bloccati in una certa situazione.
voglio dire, a volte in presenza di una sopravvenuta mancanza totale di liquidità sull'exchange (o magari mi cade il collegamento internet) oppure delle quote di contropuntata improponibili, se vedo che nella situazione attuale il peggior esito possibile è -5€ magari mi tranquillizzo e so che al massimo affronto una situazione "sopportabile". meglio sempre avere una indicazione momento per momento a mio avviso -
ragazzi, trovata qualche quota buona su questa promo ?
-
@Frank si interrompe a 15 minuti perché probabilmente hai visto solo l'anteprima. Devi sacricarlo per poterlo vedere intero
-
posso avere il link del tutorial?
-
@cheesburger te lo prometto, prima o poi riusciro' a testare i tuoi file con una di queste promo .... dovessi vincere meno di Sportyes, ma devo togliermi la soddisfazione ahahahhahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet