[15 - 19 Luglio] GoldBet • LiveMix 20€ rimborso (live casinò + scommesse)
-
@gi416384 come dici te. Se facessi una scommessa, anche in caso di perdita, dovresti bilanciare con il saldo positivo delle slot.
Se siete in positivo, lasciate stare questa offerta -
dunque, ho conseguito 40 euro di perdite nette (due slot a vuoto) e 16 euro di vincite (una slot 5, l'altra 11).
Poi ho giocato 10 euro sul live casinò, e ho raddoppiato.
Riceverò il bonus vero? Voi l'avete ricevuto? Io solo i bonus della promo "slot delgiorno" -
Io ho perso circa 9 euro netti, gioco i 10 al casinò live e alla peggio mi arriva un bonus inferiore giusto? oppure perdo un altro euro al casinò?
-
@Enrico gioca 10 al casinò live e se perdi ricevi 19€ bonus
-
@cicciobello se hai vinto al casinò live non riceverai il bonus. hai già guadagnato 10€.
quello che potresti fare è giocare 20€ al casinò live di nuovo sul colore e:- se vinci guadagni altri 20€
- se perdi riceverai il bonus di 20€ (quindi avrai più o meno lo stesso guadagno che hai ora)
-
@TUTTI: se hai avuto perdite nette totali alle slot del giorno ma hai vinto i primi 10€ alla roulette, puoi ripetere la giocata alla roulette con 20€ sul colore e:
- se la nuova giocata è vincente, guadagnerai ulteriori 20€
- se la giocata è perdente, riceverai il bonus di 20€ che ti permetterà di guadagnare comunque intorno ai 10€
-
La cosa diventa interessante, peccato che vada a Barcellona una settimana e il bonus duri solo 3 gg. Maledette vacanze!
-
@Claudio-NinjaBet si potrebbe anche andare oltre? La terza volta giocare quindi 30€ (cioè la somma della vincita della prima volta alla roulette e della seconda) e se si vince si è sopra di 60-10 iniziali, mentre se si perde si ha perso i 10 iniziali e ci arriva il bonus di 20 avendo anche le perdite delle slot.. corretto?
EDIT: alla terza bisogna entra con 40 e non 30 se non sbaglio.. quindi entrare sempre con quelli che si è vinto la volta prima, o sbaglio?
-
@Anonymous nel primo caso il guadagno è simile, se facciamo come dici tu passi da un sicuro +30 a un insicuro +10 o +70, con una probabilità leggermente maggiore sul +10
-
@Enrico eh esatto, poi dipende da una persona se vuole rischiare, ma sei sempre sicuro di avere alle spalle la sicurezza di guadagnare 10 con il bonus
-
ok grazie, puntati. Vinti nuovamente 20 euro ahahahha
-
@Anonymous giusto
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [15 - 19 Luglio] GoldBet • LiveMix 20€ rimborso (live casinò + scommesse):
@TUTTI: se hai avuto perdite nette totali alle slot del giorno ma hai vinto i primi 10€ alla roulette, puoi ripetere la giocata alla roulette con 20€ sul colore e:
- se la nuova giocata è vincente, guadagnerai ulteriori 20€
- se la giocata è perdente, riceverai il bonus di 20€ che ti permetterà di guadagnare comunque intorno ai 10€
@Claudio-NinjaBet resta sottointeso che chi aveva chiuso in attivo la promo Goldbet del 13-14-15-16 non deve partecipare alla Goldmix giusto ?
-
@Tarta_Ninja esatto
-
@Claudio-NinjaBet la proma parla di perdite totali, quindi @cicciobello ha diritto alla promo nonostante la vincita al casinò live perchè le perdite nette totali sono comunque superiori a 5€
-
@Frank ragionamento è giusto. ma @cicciobello non è in perdita. con le slot del giorno è a -24 e adesso ha vinto 30. quindi è a +6.
-
@Claudio-NinjaBet adesso non più, però prima di vincere altri 20€ era a -14€ ciò significa che ha rischiato 20€ per un rimborso di 6€
-
@Frank sì, giusto. poteva non farlo. ma gli è andata bene
-
AH
-
@Frank in teoria no.
Aveva vinto -40+16 alle slot, quindi era in perdita di 24€
Quindi:
-Slot -24€
-Roulette giocato 10 e vinto 10, quindi +10. Entrando poi con 20, se lo perdeva andava a -10totale -34€ e quindi avrebbe avuto il rimborso di 20 previsto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet