SISAL Rimborso casinò del 50% fino a 5€
-
occhio che bisogna giocare da app o da sito mobile
-
@Grinder grazie porta pazienza.vedo che va sfruttata da mobile, sapete quale roulette vada bene per la promo? ho provato a entrare in una ma nn vedo input sul fatto della promo o meno..
-
@TrashIta Ma dallo screen si legge che dice che non sono valide le slot
-
Chiedendo in chat hanno detto che il rimborso si ha tra la differenza di importi vinti - importi persi e sono più che sicuro che hanno ragione infatti in tutte le promo che ho visto su sisal il ragionamento era questo , è sempre comunque rtp positivo
-
@NinjaMN Corretto, avevo sbagliato io a scrivere
-
@TrashIta Quindi tecnicamente si può giocare su roulette live anche quelle che non sono sisal ?
-
@scraffy93 per sfruttare il famoso metodo delle roulette live intendi? io nn ci ho mai provato ancora..
-
@loopsa si perchè se si può sfruttare solo sulle roulette sisal conviene giocare 10 euro su rosso o nero se si vince ci si ferma , se si perde si gioca il rimborso sempre su rosso o nero con il lungo andare si va in positivo ma ovviamente con un pizzico di sfiga si può andare in perdita anche per oltre 10 promo come queste (alzo la mano) .
-
@scraffy93 hai già testato questo metodo? a me fa ancora un po paura, non conosco per nulla le roulette
-
Nella promo non si cita mai la parola “nette” ma “solo le giocate perdenti”. Quindi mi fido piu’ di cio’ che e’ scritto rispetto alle parole della chat che probabilmente ripetono a pappagallo le cose imparate in questi anni
-
@loopsa io e la roulette siamo due mondi opposti , finché si gioca in entrambi i book il guadagno c'è sempre , ma sisal molte volte limita una parte di queste promo solo alle roulette sotto casa sisal quindi non sono contropuntabili e si deve giocare normalmente (in pratica è la stessa teoria delle slot a rimborso di eurobet) , sul lungo andare si va in positivo ma come ho detto può capitare di perdere prima anche 50/100 eu e poi magari iniziare a vincere o viceversa .
-
@Grinder Il dubbio c'è fidati , sisal scrive sempre così ma aggiunge le parentesi con scritto la somma tra giocate vincenti - importo perso (una cosa del genere) , ti ricordo che hanno il coltello dalla parte del manico , la miglior cosa che vorrei capire e se vanno bene tutti i tipi di roulette e non solo quelle di casa Sisal.
-
@scraffy93 non hanno il coltello dalla parte del manico. Se scrivono cose sbagliate ci perdono in credibilita’ e serieta’
-
se però guardate nei t&c di un'altra promozione (quella sulle fruity slot) c'è:
Il valore finale relativo alle giocate non vincenti viene inteso come differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite.
secondo me ha ragione @Grinder -
@Grinder non sai quante volte ho perso bonus e soldi perchè loro hanno sbagliato a scrivere i termini, book come sisal ne perdono 1 di "cliente" e ne prendono 1000 , comunque se tenti come hai detto tu , tienimi aggiornato solo a scopo informativo.
-
@scraffy93 a me mai e se dovesse succedere che dicano “abbiamo scritto male i t&c” gli dico che faccio lo screen e lo mando a chi di dovere. Scommetto che risolvono subito dopo
-
@Grinder se a chi di dovere intendi l'aams stai sulla strada sbagliata fidati , comunque aggiornami se lo fai.
-
qualcuno si ricorda se su sisal tenevano buone le giocate da pc fatte su sito mobile? mi pare di sì ma non sono sicuro al 100%
-
@scraffy93 Guarda il mio screen qualche post sopra
-
@scraffy93 della serie "armiamoci e partite!"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet