dubbio su Betfair
-
ciao a tutti, sono nuova del mondo ninja bet ed mi è sorto un dubbio
non ho capito se Better e Betfair vanno usati insieme o posso usarli separati??
perchè io ho messo i 10 euro su better per iniziae ad usare il bonus di 10 per iniziare a puntare ma non ho messo nessun credito su betfair...
Ho guardato due volte il viedo di betfair ma non capisco il nesso
Grazie a tutti -
@bettesun E' necessario che carichi i soldi anche su Betfair per contropuntare (o meglio, bancare) l'esito della scommessa fatta su Better, cos' facendo non perdi da nessuna parte. Chiedi ancora se servono chiarimenti
-
grazie mille,
come si fa a capire su cosa puntare con una perdita minore? -
Devi utilizzare l'oddsmatcher, lo strumento che trovi su ninjabet che ti dice automaticamente quanto devi puntare e bancare per minimizzare le perdite e quindi massimizzare i guadagni
-
@bettesun devi scegliere l'evento in base al rating, più è alto e meno perderai.
-
ho un dubbio, ho banca 57 € su betfair ma sono stati abbinati solo 54
la partita è di giorno 18 quindi dovrebbe abbinarsi a poco a poco giusto??
posso lasciare tutto così?? -
@patorx92 Sì puoi attendere tranquillamente, di solito il mercato exchange scambia molto ad un'ora prima della partita. Controlla però che la bancata venga abbinata e in caso negativo dovrai farlo a quota peggiore
-
@Guglielmo ha detto in dubbio su Betfair:
@patorx92 Sì puoi attendere tranquillamente, di solito il mercato exchange scambia molto ad un'ora prima della partita. Controlla però che la bancata venga abbinata e in caso negativo dovrai farlo a quota peggiore
se per esempio rimangono 30 € da abbinare come posso intervenire?
puoi farmi un esempio?? -
-
Elimini la bancata non abbinata e banchi nuovamente quell'esito con la quota che hai in quel momento sul mercato. Magari stasera ti faccio un esempio più dettagliato, scusa
-
@loopsa ha detto in dubbio su Betfair:
@Guglielmo ha detto in dubbio su Betfair: