dubbio su Betfair
-
ciao a tutti, sono nuova del mondo ninja bet ed mi è sorto un dubbio
non ho capito se Better e Betfair vanno usati insieme o posso usarli separati??
perchè io ho messo i 10 euro su better per iniziae ad usare il bonus di 10 per iniziare a puntare ma non ho messo nessun credito su betfair...
Ho guardato due volte il viedo di betfair ma non capisco il nesso
Grazie a tutti -
@bettesun E' necessario che carichi i soldi anche su Betfair per contropuntare (o meglio, bancare) l'esito della scommessa fatta su Better, cos' facendo non perdi da nessuna parte. Chiedi ancora se servono chiarimenti
-
grazie mille,
come si fa a capire su cosa puntare con una perdita minore? -
Devi utilizzare l'oddsmatcher, lo strumento che trovi su ninjabet che ti dice automaticamente quanto devi puntare e bancare per minimizzare le perdite e quindi massimizzare i guadagni
-
@bettesun devi scegliere l'evento in base al rating, più è alto e meno perderai.
-
ho un dubbio, ho banca 57 € su betfair ma sono stati abbinati solo 54
la partita è di giorno 18 quindi dovrebbe abbinarsi a poco a poco giusto??
posso lasciare tutto così?? -
@patorx92 Sì puoi attendere tranquillamente, di solito il mercato exchange scambia molto ad un'ora prima della partita. Controlla però che la bancata venga abbinata e in caso negativo dovrai farlo a quota peggiore
-
@Guglielmo ha detto in dubbio su Betfair:
@patorx92 Sì puoi attendere tranquillamente, di solito il mercato exchange scambia molto ad un'ora prima della partita. Controlla però che la bancata venga abbinata e in caso negativo dovrai farlo a quota peggiore
se per esempio rimangono 30 € da abbinare come posso intervenire?
puoi farmi un esempio?? -
-
Elimini la bancata non abbinata e banchi nuovamente quell'esito con la quota che hai in quel momento sul mercato. Magari stasera ti faccio un esempio più dettagliato, scusa
-
@loopsa ha detto in dubbio su Betfair:
@Guglielmo ha detto in dubbio su Betfair:
Elimini la bancata non abbinata e banchi nuovamente quell'esito con la quota che hai in quel momento sul mercato. Magari stasera ti faccio un esempio più dettagliato, scusa
grazie a entrambi ora è tutto piu chiaro
-
perdonatemi un'altra domanda su betfair:
ho visto che quando si usa il calcolatore in automatico ti indirizza su Betfair exchange, ho fatto alcune bancate vinte ma non sono sul mio saldo/vincite ma portafoglio prncipale e deposito non prelevabile...cosa vuol dire?
che opzioni devo seguire fer fare bancate in modo da essere vincite prelevabili?
grazie -
poi quando voglio fare una puntata ed uso il calcolatore usando l' opzione normale con il rating più alto i guadagni sono negativi -.- perchè^? sto sbagliando qualcosa??
-
@bettesun se hai fatto una scommessa su un sito e la bancata su Betfair i soldi devono per forza essere o sul sito o su Betfair a seconda del risultato
-
@bettesun mmm mi sa che nn ti è chiaro il concetto base del mb..col punta/banca avrai sempre una perdita (a meno di una Surebet). Devi trovare rating alti per minimizzare le perdite. Le vincite si fanno quando sfrutti i soldi bonus
-
Questo post è eliminato! -
@bettesun mmm hai letto le prime guide del sito? I bonus sono il clou del matched betting se nn hai capito ti consiglio di rileggerti con calma le prime guide, è tutto spiegato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet