[duplicata] Lottomatica - piazza le tue scommesse e ricevi fino a 50€ di bonus!
-
Questa settimana ti aspetta un divertimento da brividi! Piazza le tue scommesse, e fino a domenica ottieni un rimborso perdite del 30% fino a 50€!
Per partecipare alla promozione, ti basterà attivare il codice CB77 nella sezione "le tue promozioni" all'interno della tua area personale. Scommetti su tutta la nostra offerta di gioco e se durante il periodo promozionale avrai subìto delle perdite ti verranno rimborsate del 30%, fino a 50€. Sono inclusi i sistemi.
- La promozione è valida fino a domenica 18 novembre e prevede l'accredito di un bonus scommesse pari al 30% delle perdite nette maturate dopo l'attivazione del codice CB77, fino a un massimo di 50€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo giocato e le vincite realizzate dopo l'attivazione del codice promozionale. Verranno considerate le giocate "vincenti" e "perdenti", non quelle in stato "aperto", secondo quanto refertato da AAMS. Il bonus massimo per Conto Gioco è di 50€ da utilizzare per le scommesse sportive e verrà accreditato entro il 20 novembre 2018. Nel conteggio del rimborso saranno inclusi i sistemi. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
come posso sfruttarla? grazie
-
Ma non c'è una quota minima su cui puntare o un numero minimo di eventi?
Vista così dovrebbe essere:
Trova un evento con RF alto, imposta il risk free nel calcolatore e metti 150-50
Punta e banca.Ma sono nabbo... quindi attendi che qualcuno ti dia maggiori certezze
-
è un esclusiva
-
Anzi in realtà devi fare 166.66-50 su RF
-
qualcuno dello staff mi conferma come fare? grazie @Chomp96
-
@Guybrush ha detto in Lottomatica - piazza le tue scommesse e ricevi fino a 50€ di bonus!:
Anzi in realtà devi fare 166.66-50 su RF
-
@gunners11 l'ho scritta ieri questa esclusiva, vai a cercare col codice e trovi istruzioni sotto dello staff in cui mi hanno scritto tutto
-
@gunners11 cerchiamo di controllare se ci sono già discussioni aperte https://ninjaclub.ninjabet.it/post/660706
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet