[Per Tutti] SNAI: RUGBY TEST MATCH, BONUS OVALE!
-
@moseppe93 si infatti, più che altro si cercava di capire che tipologia di scommessa fosse, cmq sembra chiaramente un Rf 100/30 che potrebbe essere ridotto anche a 100/25 visto l'eventuale rollover x3 su Snai
-
Scusate si mi intrometto, ma sempre SNAI mi ha inviato una mail con più o meno la stessa offerta sul tennis!
Scommetti (sia pre-match che live) sugli incontri del NITTO ATP FINALS di Londra, e se al termine della manifestazione il tuo bilancio sarà negativo, avrai un bonus del 30% sulla differenza tra importi giocati e vinti sino ad un max di 30 euro.
Però al contrario del rugby, questa si può bancare abbastanza semplicemente, sbaglio?
-
@gary7391 quelle non sono sfruttabili in quanto ti obbligano a giocare su dei mercati che non si possono coprire facilmente
Sul rugby invece ti lascino libero di giocare qualsiasi evento -
@ptcsite80 Hai ragione, scusate l'intrusione! Mi concentrerò sul rugby
-
Non nominate i book, io l'ho giocata due giorni fa appena uscita ed è sfruttabile. Ma visto che parliamo di uno sport che non scommettiamo abitualmente evitiamo di chiamarci la limitazione.
-
@DavidOz Quindi è una 100/30 normale?
-
@DavidOz proprio quello che stavo per dire... non l'ho segnalata apposta per questo...uff...
-
@xsh3llx va bene anche io non l'ho segnalata, ma di certo non sono l'unico che cerca le promo. Quindi avevo preventivato che qualcuno la pubblicasse. Come dicevo i book sono tanti, evitiamo di scriverli.
-
@DavidOz giustissimo...
-
Visto il rollover 3x del bonus l'avete giocata cmq RF 100/30 o più basso (100/25 ad esempio)?
-
@gary7391 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14476/non-sfruttabile-snai-apt-finals-al-sicuro/8
ma a differenza di quanto dice il titolo, è sfruttabile
-
ho piazzato tutto, ma ora mi sorge il dubbio.. non ci sono regolamenti strani in alcuni siti per quanto riguarda ritiri o cose cosi vero?
-
Verrà pubblicata una guida?
-
@Agron se troveremo un mercato su cui scommettere comune a molti book con le stesse regole verranno pubblicate le istruzioni
-
@Chomp96 con gli handicap vale uguale come per gli altri sport? nel senso, se scommetto su sq1 un handicap -5.5 ad esempio, basta coprirlo con sq2 handicap +5.5? grazie
-
@xsh3llx devi verificare i singoli regolamenti dei bookmakers, in generale però dovrebbe funzionare allo stesso modo
-
@Chomp96 quali sono i book con regole diverse ?
-
@Chomp96 ok grazie
-
@CRL non saprei precisamente, ma ad esempio se non sbaglio sisal ha gli handicap invertiti per le squadre, alcuni potrebbero avere nomenclature differenti, prima di giocare assicurati che sia effettivamente la stessa giocata per entrambi i book
-
@Chomp96 ho giocato 1-X-2 , in dutching a 3, non credo ci siano regolamenti diversi giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet