[Per Tutti] SNAI: RUGBY TEST MATCH, BONUS OVALE!
-
@Chomp96 quali sono i book con regole diverse ?
-
@Chomp96 ok grazie
-
@CRL non saprei precisamente, ma ad esempio se non sbaglio sisal ha gli handicap invertiti per le squadre, alcuni potrebbero avere nomenclature differenti, prima di giocare assicurati che sia effettivamente la stessa giocata per entrambi i book
-
@Chomp96 ho giocato 1-X-2 , in dutching a 3, non credo ci siano regolamenti diversi giusto ?
-
@CRL no lì non credo proprio... io cmq non ancora trovo nulla di positivo a 3 eventi... mi sto spulciando le varie quote nei vari book per tutte le partite... ho ancora tempo cmq..
-
@CRL se quei bookmakers non hanno ad esempio di default un margine di scarto fisso inserito di per quel mercato, ad esempio alcuni bookmakers ce lo hanno per il basket sul mercato 1x2, non avrai problemi
-
@xsh3llx ne ho trovate 2 profittevoli ieri .. oggi non so se sono cambiate le quote
-
@CRL può darsi.. fino ad ora in un caso su 3 mi veniva fuori 5... vediamo un pò...
a 2 eventi con gli handicap cii esce davvero poco al momento... ma cmq secondo me fino a sabato ci saranno altre quote...vediamo.. -
@xsh3llx io mi sono accontentato di 6 di guadagno , ho preferito puntare 1x2 , andare a puntare cose strane su uno sport su cui non scommetto mai non mi sembra una buona idea ..
-
@CRL si si, ti capisco, cmq chi cerca trova! infatti spulciando bene taaac...trovato un bel 4-4-5per il momento
-
@CRL mi confermi anche qui che non bisogna attivare nulla per la promo ma solo scommettere...oggi sono un pò paranoico..è la seconda volta che faccio questa domanda in 2 post diversi
-
@xsh3llx io non ho attivato nulla, non farmi salire i dubbi
-
@CRL ahahahhha no anche io sapevo così ...era per conferma! scusami ahahahah
-
Si può fare una scommessa a tre eventi su solo due buk?
-
Giocata adesso con:
2 su SNAI a 2.95 (100 euro)
1 sul book1 a 1.5 (177 euro)
X sul book2 a 23 (12 euro)
guadagno: 6/6.5/17
Ditemi che non ho fatto errori che altrimenti mi posso sparare, il book1 mi ha confermato che non ci sono margini di vittoria impliciti sui mercati 1X2, per il pareggio non ho chiesto ma non era scritto nulla a riguardo -
@Il-Vate ho fatto bene o male la stessa cosa.. per me va bene
-
Avete fatto rf 100/30?
-
@nelloronni si
-
Che cos’è il margine di vittoria implicito?
-
@Il-Vate
La scommessa è ok. Resta il problema limitazione visto il mercato e i book su cui hai puntato. Speriamo tutto ok...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet