[Per Tutti] SNAI: RUGBY TEST MATCH, BONUS OVALE!
-
@CRL mi confermi anche qui che non bisogna attivare nulla per la promo ma solo scommettere...oggi sono un pò paranoico..è la seconda volta che faccio questa domanda in 2 post diversi
-
@xsh3llx io non ho attivato nulla, non farmi salire i dubbi
-
@CRL ahahahhha no anche io sapevo così ...era per conferma! scusami ahahahah
-
Si può fare una scommessa a tre eventi su solo due buk?
-
Giocata adesso con:
2 su SNAI a 2.95 (100 euro)
1 sul book1 a 1.5 (177 euro)
X sul book2 a 23 (12 euro)
guadagno: 6/6.5/17
Ditemi che non ho fatto errori che altrimenti mi posso sparare, il book1 mi ha confermato che non ci sono margini di vittoria impliciti sui mercati 1X2, per il pareggio non ho chiesto ma non era scritto nulla a riguardo -
@Il-Vate ho fatto bene o male la stessa cosa.. per me va bene
-
Avete fatto rf 100/30?
-
@nelloronni si
-
Che cos’è il margine di vittoria implicito?
-
@Il-Vate
La scommessa è ok. Resta il problema limitazione visto il mercato e i book su cui hai puntato. Speriamo tutto ok... -
@Jackal ti riferisci al book1 vero? l'X l'ho scommesso su un sito che per il resto è abbastanza inutile
-
@AsterAsterix se guardi i messaggi precedenti qualcuno ha detto potrebbero esserci alcuni book che considerano vinte le giocate del tipo 1X2 solo se la squadra vincente vince con un certo margine e magari quando si scommette questa cosa non si nota subito, quindi si rischia di non coprire tutti i risultati. Io per sicurezza ho chiesto in uno dei siti prima di procedere
-
@Il-Vate
Book 1 e anche X. Io non ho trovato book minori con buone quote. Non essendo delle sure, ma un normale sfruttamento di una promozione, spero non diano problemi. Certo è l'unica scommessa sul rugby su ormai quasi un migliaio per cui... Non resta che incrociare le dita -
@Il-Vate
Se copri 1 x 2 penso per forza hai coperto tutto cmq -
@Il-Vate in chart penso che mi sappiano risolvere ogni dubbio no? ho paura di buttare 200 euro nel gabinetto
-
@AsterAsterix certo io ho chiesto in chat infatti , mi hanno anche linkato il regolamento in cui ci sono tutti i dettagli per ogni tipo di scommessa dei vari sport
-
@AsterAsterix
Non vedo tutti questi problemi. Capisco che magari potrebbe succedere che se tu punti sulla squadra uno è questa vince non ti venga data la vittoria per i motivi discussi. Se punti sia 1 che x che 2 però per forza avrai coperto tutti i risultati. A meno che i book abbiano un regolamento diverso per valutare il risultato. Questo sarebbe l'unico caso possibile in cui pur avendo coperto tutti i risultati perderesti -
@Jackal infatti è proprio quello il problema il diverso regolamento dei book, dato che con il tennis ho avuto brutte esperienze per questo motivo non vorrei icappare nello stesso errore
-
quali book hanno lo stesso regolamento per il rugby?
-
@Il-Vate Vero, però in questi siti (uno l'ho scovato ed è famoso per non limitare mai) la quota dell'1 e del 2 è affiancata da un numeretto tra parentesi che indica il margine di vittoria mentre sulla X (ovviamente) non c'è nulla....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet