[Per Tutti] SNAI: RUGBY TEST MATCH, BONUS OVALE!
-
Avete fatto rf 100/30?
-
@nelloronni si
-
Che cos’è il margine di vittoria implicito?
-
@Il-Vate
La scommessa è ok. Resta il problema limitazione visto il mercato e i book su cui hai puntato. Speriamo tutto ok... -
@Jackal ti riferisci al book1 vero? l'X l'ho scommesso su un sito che per il resto è abbastanza inutile
-
@AsterAsterix se guardi i messaggi precedenti qualcuno ha detto potrebbero esserci alcuni book che considerano vinte le giocate del tipo 1X2 solo se la squadra vincente vince con un certo margine e magari quando si scommette questa cosa non si nota subito, quindi si rischia di non coprire tutti i risultati. Io per sicurezza ho chiesto in uno dei siti prima di procedere
-
@Il-Vate
Book 1 e anche X. Io non ho trovato book minori con buone quote. Non essendo delle sure, ma un normale sfruttamento di una promozione, spero non diano problemi. Certo è l'unica scommessa sul rugby su ormai quasi un migliaio per cui... Non resta che incrociare le dita -
@Il-Vate
Se copri 1 x 2 penso per forza hai coperto tutto cmq -
@Il-Vate in chart penso che mi sappiano risolvere ogni dubbio no? ho paura di buttare 200 euro nel gabinetto
-
@AsterAsterix certo io ho chiesto in chat infatti , mi hanno anche linkato il regolamento in cui ci sono tutti i dettagli per ogni tipo di scommessa dei vari sport
-
@AsterAsterix
Non vedo tutti questi problemi. Capisco che magari potrebbe succedere che se tu punti sulla squadra uno è questa vince non ti venga data la vittoria per i motivi discussi. Se punti sia 1 che x che 2 però per forza avrai coperto tutti i risultati. A meno che i book abbiano un regolamento diverso per valutare il risultato. Questo sarebbe l'unico caso possibile in cui pur avendo coperto tutti i risultati perderesti -
@Jackal infatti è proprio quello il problema il diverso regolamento dei book, dato che con il tennis ho avuto brutte esperienze per questo motivo non vorrei icappare nello stesso errore
-
quali book hanno lo stesso regolamento per il rugby?
-
@Il-Vate Vero, però in questi siti (uno l'ho scovato ed è famoso per non limitare mai) la quota dell'1 e del 2 è affiancata da un numeretto tra parentesi che indica il margine di vittoria mentre sulla X (ovviamente) non c'è nulla....
-
Io che sto facendo le scommesse di snai a rimborso giornaliero della benvenuto, posso giocare la partita con RF 100/40 includendo anche il rimborso di 10€ giornaliero? Sapete come puo funzionare in questo caso? Perchè la chat di snai non l'ho mai trovata o.o
-
@lucass29 Dovrebbe essere così, io sto facendo anche la benvenuto e sono nella tua stessa situazione purtroppo in chat non ci sono mai. I termini e condizioni non indicano una categoria particolare di sport quindi ogni scommessa effettuata con saldo reale è ritenuta valida, dunque sarebbe un RF 100/40 per noi
-
@lucass29 RF troppo basso: 30% è 100+ 20 % 50, ergo 120/40.
In ogni caso non so se vale e se vinci su Snai ti sei bruciato un bel.mezzo del bonus finale, io, stando nella tua stessa condizione salto. -
@sine-nomine A me hanno detto per telefono che i due bonus sono separati quindi se perdo dovrei ricevere 30 euro per il primo e i 10 euro per la benvenuto visto che per quel giorno sono in perdita di 100. Le due cose non si uniscono diventando un RF 120/40, potrei sbagliare ma mi sembra che sia così. Per quello di fine mese personalmente ho già lasciato stare visto che ho vinto un sacco su snai e sono già in positivo di almeno 350 euro sul sito quindi non riceverei niente a prescindere
-
@Il-Vate se te lo hanno esplicitamente detto ok, perché dai termini di quella di benvenuto non sembra (sembra solo la posizione netta della giornata).
-
@sine-nomine Se in quella giornata giochi solo quella partita e la perdi la posizione netta è -100 quindi più che sufficiente per il rimborso giornaliero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet