L'ACCHIAPPABONUS - Lottomatica
-
Simile alla promo del fiore di sisal. Basta entrare in qualsiasi lobby e potrete tentare la fortuna. Meglio di nulla
Scopri la nuova promo Skill Games L’ACCHIAPPABONUS. Ogni giorno in palio tantissimi bonus. Basta entrare nella lobby!
VALIDITÀ: dal 29/10 al 21/11
Divertiti con gli Skill Games e partecipa ogni giorno a L’ ACCHIAPPABONUS. Basta accedere alla lobby di gioco e avrai la possibilità di vincere un token al giorno del valore di 1 €, 3 € o 10 €.
Cosa aspetti? Partecipare è semplicissimo:
Accedi al tuo conto gioco e seleziona qualsiasi gioco della vetrina Skill Games per accedere alla lobby Clicca su Partecipa alla promozione Seleziona un oggetto nelle prime due stanze e scopri se sei passato alla stanza successiva Scegli un ultimo oggetto nella terza stanza e scopri se hai vinto
Con L’ACCHIAPPABONUS ogni giorno può essere il tuo giorno fortunato!
Dettagli della promozione L’ACCHIAPPABONUSLa promozione è valida dal 29/10 alle ore 23:59 del 21/11. Per partecipare è sufficiente accedere alla lobby di gioco degli Skill Games.
Tutti i titolari di un conto di gioco Lottomatica possono partecipare alla promozione una sola volta al giorno.
Il gioco è composto da tre stanze.
Nelle prime due stanze si deve selezionare un oggetto per cercare di passare alla stanza successiva.
Nella terza stanza si deve selezionare un oggetto per cercare di trovare la chiave che aprirà la cassaforte dove verranno aggiudicati bonus da €1, €3 o €10.
I bonus saranno erogati sotto forma di token che potranno essere utilizzati entro 7 giorni per iscriversi a un torneo che consente la partecipazione con token.Qualora si dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti.
La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione.
I clienti con Conto Gioco limitato non possono partecipare alla promozione (art. 5 del contratto).COME VISUALIZZARE I TOKEN
I Token sono visualizzabili soltanto nella lobby di gioco.
Da portale web:
Dopo aver effettuato l'accesso al tuo Conto Gioco, apri la lobby di gioco e clicca sulla voce
" PROFILO", puoi consultare tutti i Token a disposizione. Un menù a tendina mostra i token a tua disposizione con la descrizione, l'eventuale importo e la scadenza entro la quale devono essere utilizzati.COME UTILIZZARE I TOKEN
Se hai un Token di valore:
Seleziona il Torneo a cui vuoi partecipare e clicca su "Iscriviti"
Nella finestra relativa al Torneo, trovi l'opzione per iscriverti con denaro reale o con il Token. Se scegli di iscriverti utilizzando il Token, seleziona dal menù a tendina il Token di valore (tutti i tornei con buyin inferiore ai 5 € prevedono il pagamento con Token) e clicca su "OK".
-
@akira sei il CEO di Lottomatica vero?
-
@Ajnin magari ahaha, non sarei qui, e se lo fossi sareste tutti già limitati dal primo all'ultimo ahah
-
Però la parola token mi fa girare lo stomaco pensando a quella promo stronza di Sisal.. Speriamo che questa sia meglio!
-
@Ajnin anche a me onestamente. Alla fine più che skill games sono tornei di carte a 4 o più giocatori. Quindi non sarebbe una vera e propria promo sfruttabile. Bisogna saper giocare ahah
-
@akira ah bene allora è sicuramente meglio proviamo subito
P.S. Peccato averla vista soltanto ora, comunque lo skill game consiste nel trovare gli oggetti nelle stanze, come i fiori con Sisal
-
Iniziamo bene, non sono arrivato nemmeno alla seconda stanza...
-
La sto facendo da inizio novembre e non sono mai arrivato ad aprire la terza stanza
-
Io faccio questa promozione da una settimana e passa, ho vinto solo una volta
-
Io l'ho fatta il mese scorso, aperto il lucchetto della terza stanza e vinto un euro, mai ricevuto
ho lasciato perdere
@bigfisco tu hai ricevuto subito il tuo premio? -
In un mese vinto 2 volte 1 euro ma purtroppo perse le partite a scopa, quindi sì, i premi si vincono e si ricevono
-
@nb60123 ho vinto prima volta il token io oggi..prima partita a scopa vinta, seconda persa..che poi nn ho capito perchè per vincere il premio dovevo giocare 2 partite..mah, mi sa meglio se torno alle scommesse..
-
@loopsa è una promo a tempo perso diciamo.. comunque si lo so.. io quando vinsi su sisal 1 euro li giocai e vinsi a scopa entrambe le partite, diciamo che il guadagno è comunque basso
-
@nb60123 ah quindi a scopa funziona che vinci se vinci 2 partite?
-
@loopsa sì, esatto, almeno per quanto riguarda il token da 1 euro.
Quello da 2 euro è ancora peggio (anche se si vince di più) in quanto mi pare che devi arrivare a un punteggio definito, hai quindi da fare più partite con due avversari, qui ho perso i 2 euro token
In questo secondo caso si impiega più tempo ma il guadagno è buono, soprattutto se il gioco scelto piace
edit: in sisal scegliete sempre lo stesso gruppo, lo stesso fiore, lo stesso petalo.. prima o poi vincete
su lottomatica invece va a caso perchè sono più combinazioni -
@nb60123 io potevo vincere 2,5 euro oggi ma appunto ho perso la seconda partita.
guarda, su sisal sono mesi (da quando è iniziata la prima volta) che punto sempre lo stesso fiore e lo stesso petalo e nulla. Su better la faccio da molto meno e 2 token son già usciti -
@loopsa manco fosse la slot giornaiera di snai ahah
-
@ptcsite80 Il premio non lo vedi tra i bonus ma se entri in un torneo nella sezione skill bonus te lo fa usare
-
@akira eh nn so, snai nn l'ho ancora aperto il conto..
-
@loopsa ahahah è una slot giornaliera dove solitamente non si vince nulla, tranne il giorno del tuo compleanno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet