Problema con il profitto dei bonus
-
Salve mi è sorto un dubbio per quanto riguarda il guadagno così profittevole con le benvenuto.. sono arrivato a fare il bonus benvenuto di Williamhill quello scommetti 100 ricevi 25+5 .. Scusate un attimo ma facendomi due calcoli per quanto riguarda con i soldi che ho iniziato e con i soldi che ho adesso sono sempre in vincita non piu di 35-36 euro e dovrei essere a piu o meno 56 euro . Succede questo ogni volta che vado avanti con i bonus benvenuto se ad esempio mi richiede 100 euro a quota 2 io vado a perdere sempre sui 7-8 euro ( non riesco a trovare partite con rating al di sopra di 93%) quindi io ok vado in positivo con il bonus benvenuto quindi 30 di bonus -7 euro =23 ma nel mio portafoglio vado a -7-8 euro quindi vado in perdita dei bonus che ho completato prima quindi ad esempio quella di lottomatica ( dove ho guadagnato 7 euro col bonus ma persi andando avanti con questa di wiliamhill) non so se mi spiego scusate.. se continuo così ad esempio la prossima è stanleybet scommetti 100 a quota 1,90 ricevi 20.. se vado a scommettere la qualificante su 100 euro perderò sempre 6-7 euro ok a secondo del rating ma non ne trovo mai al di sopra di 93-94 quindi io vado in positivo con un guadagbo di 13 euro ma cosi il mio portafoglio non incrementerà ...per non parlare delle commissioni per prelevare dai bookmaker già due volte mi hanno preso un totale di 5 euro di commissioni... sbaglio qualcosa? Voi aspettate un giorno specifico con relativo campionato specifico per avere un rating alto ?
-
@giuseppe9555 in che senso il tuo portafogli "non incrementerà"? Se su WilliamHill depositi 100, fai la qualificante e perdi 7, giochi il bonus e guadagni 27, adesso hai 100-7+27=120, 20 euro in più di quanto avevi all'inizio.
Ma non sono sicuro di aver capito cosa vuoi dire
Puoi spiegarti meglio? -
Praticamente succede questo.. se ad esempio inizi con 100 euro di tasca tua, fai il primo bonu dove ne guadagni 8 , il secondo bonu dove ne guadagni 7 e così via, avendo in totale 115 euro.. una volta che vai avanti devi scommettere 100 euro ad esempio a quota 2 per ricevere 25 euro.. nella qualificante perdi 7 euro guadagnanode 18 quindi 115-7= 108+18=126 euro.. facciaomolo di nuovo 100 euro a quota 2 per 20 euro di bonus .. perdi altri 7 euro ne guadagni 13 quindi 126-7+13=132 come vedi dagli esempi c’è un totale di 60 euro di bonus ma in realtà ne guadagni solo 32... quello che mi sta succedendo a me continuando con i vari bonus .. vado a perdere troppo nelle qualificanti
-
@giuseppe9555 ha detto in Problema con il profitto dei bonus:
Praticamente succede questo.. se ad esempio inizi con 100 euro di tasca tua, fai il primo bonu dove ne guadagni 8 , il secondo bonu dove ne guadagni 7 e così via, avendo in totale 115 euro.. una volta che vai avanti devi scommettere 100 euro ad esempio a quota 2 per ricevere 25 euro.. nella qualificante perdi 7 euro guadagnanode 18 quindi 115-7= 108+18=126 euro.. facciaomolo di nuovo 100 euro a quota 2 per 20 euro di bonus .. perdi altri 7 euro ne guadagni 13 quindi 126-7+13=132 come vedi dagli esempi c’è un totale di 60 euro di bonus ma in realtà ne guadagni solo 32... quello che mi sta succedendo a me continuando con i vari bonus .. vado a perdere troppo nelle qualificanti @Anonymous
-
@giuseppe9555 con le qualificanti si perde sempre qualcosa, è normale, più alto è l'importo che punti e maggiore sarà la perdita, essendo questa in percentuale. Devi dunque cercare di trovare il rating migliore possibile per ottimizzare il profitto, chiaro che non si guadagna mai un bonus nella sua interezza (infatti nelle guide i guadagni indicati hanno sempre un minimo e un massimo). Se nell'oddsmatcher non trovi nulla utilizza anche il dutcher, spesso e volentieri conviene.
Se hai altro da dirmi clicca su "Rispondi", altrimenti non ricevo la notifica quando scrivi
-
Sono all’inizio quindi certe cose le devo ancora imparare . Mi consigli un preciso momento e campionato per trovare partite con rating alto? Quando scommetto 100 in qualificante non trovo mai partite al di sopra di 94% di rating@Kakà
-
@giuseppe9555 devi cercare quando ci sono i top campionati principalmente, ad esempio tra 2 settimane, oppure puoi provare questo fine settimana con la nations league, sicuramente qualche rating 97/98/99 lo troverai
-
@giuseppe9555 di certo ora non è un buonissimo momento vista la pausa nazionali, ma di solito si trova sempre qualcosa. Comunque un rating del 94% va benissimo dal mio punto di vista, soprattutto se hai restrizioni di quota. Settimana scorsa con Netbet facevo festa con un 89%...
-
@Kakà ridiamo per non piangere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet