GD - LA SETTIMANA DELL'OROSCOPO
-
Raga scusate ma ho bisogno di una mano… non mi sto trovando con questa promo! Ho ricevuto il seguente bonus: Ottieni un bonus extra del 25% fino a 20 EUR sull'importo del tuo versamento!! Ho depositato 80 ed ho provato a giocare 1 euro al bingo! Fatto sta che la arra non avanza, sembra quasi bloccata! Sul bonus c'è scritto questo: (allego screen) Qualcuno ha ricevuto la stessa mia promo?
-
Ok, vi racconto brevemente quella che è stata la mia esperienza con il Bingo. Breve ma intensa :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Prima di tutto vi consiglio di giocare di notte, troverete sicuramente meno giocatori rispetto ad altri orari della giornata. L'obiettivo è quello di massimizzare le probabilità di vincita, per quanto possibile, quindi evitate assolutamente le sale con enormi vincite, centinaia di giocatori e migliaia di cartelle in gioco... Sarebbe come fare una giocata al Lotto.
Prima di giocare ho monitorato e trascritto per circa 20 partite la media di giocatori/cartelle per ogni sala, calcolando la percentuale di cartelle che avrei coperto (acquistando il massimo di cartelle disponibili, ovviamente) rispetto a quelle totali in gioco. In questo modo, con i dati alla mano, ho scelto la sala con la maggiore percentuale data dalle cartelle acquistabili rispetto al totale di cartelle in gioco per partita.
Dunque, ho optato per la sala SmeraldoPlus (cartelle da 0,20 - Massimo 24 cartelle per giocatore) perchè aveva una media di 25 giocatori e 120 cartelle a partita. Ciò significava che acquistando 24 cartelle avrei coperto il circa il 20% delle cartelle totali in gioco. Inoltre, raccogliendo un pò di dati sulle partite, ho potuto facilmente capire quando una partita aveva troppi giocatori/cartelle rispetto alla media (<18-20%), e quindi evitarla.
Con un budget di 100 euro, avevo la possibilità di giocare 21 partite con il massimo delle cartelle (0,20 x 24 = 4,80 x 21 = 100,8), avendo sempre circa 1/5 di probabilità che la cartella vincente fosse la mia.
Se avessi giocato ad esempio nella sala Rubino, avrei avuto una percentuale di cartelle a partita del 6-8% (con 180 cartelle acquistabili), e nella sala Zaffiro una percentuale di cartelle del 3-5% (con 30 cartelle acquistabili). La differenza è notevole...Per concludere, sicuramente sono stato molto fortunato. Vincere avendo 1 possibilità su 5 è comunque difficile, sicuramente avendo un budget alto e quindi giocando tanto, si riesce quanto meno a "recuperare" qualcosa.
Di seguito vi inserisco alcuni dati sulle giocate che ho fatto:
Sala: SmeraldoPlus
Orario sessione: 02:30 - 05:00
Budget: €100 Bonus
Media giocatori/cartelle: 25/120 (20% copertura)
Costo cartella: €0,20
Acquisto massimo: 24 cartelle a €4,80
Giocate vincenti: 5/21
Giocate perdenti: 16/21
Numero di vincite "cinquina": 3
Importo vinto: +18,04
Numero di vincite "bingo": 5
Importo vinto: +90,41
Bonus aggiuntivi: +4,50 (Weekend Bingo, BonusClubBingo)Totale: €112,95
Come si può notare rientro nella percentuale calcolata, con un win rate del 23,8%.
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno!
-
-
@akira quindi depositiamo, usiamo il bonus al bingo e poi il deposito può essere usato anche per scommesse o altro?
-
@carl2112 ha detto in GD - LA SETTIMANA DELL'OROSCOPO:
@D4N92 Complimenti!
Ti rimando a questo mio vecchio commento, che rimanda ad un altro di una promo snai
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12602/gd-carta-bingo-fino-al-2-10/61
@_marco_m guarda queste discussioni che ho postato poco sopra, in passato ho fatto la tua stessa promo
-
@CRL esatto
-
@D4N92 ha detto in GD - LA SETTIMANA DELL'OROSCOPO:
Budget: €100 Bonus
Ma dai, sei stato grandioso ! Grazie anche x aver condiviso la tua esperienza sino a ieri il bingo lo evitavo come la peste...
-
Ma in realtà per sbloccare un bonus bingo serve molto di più di quanto richiesto (ogni giocata contribuisce a una certa percentuale, ora non ricordo).
Ad esempio io ho 2 euro di bonus bingo. Mi dice di puntare 2 euro per sbloccarlo, ma ne ho già puntati 1,20 e sono solo al 30%...
Fortuna che ho avuto una sculatina di 30 euro e ho fatto bingo acquistando 60 cartelle (60 cents) su andromeda... Non so se completare il rollover (dovrei puntare ancora poco meno di 3 euro) o lasciare tutto così... -
Domanda: ma i bonus sotto l'euro (tipo le famose 25 cartelle andromeda), entrano nel saldo reale se lasciate scadere anche se non è attivo il bonus (perchè sono in pausa)?
-
@MELVINS sisi, io mi sono trovato a volte anche 3-4 bonus da 25-50 cents e vanno nel saldo da sole
-
@MELVINS ha detto in GD - LA SETTIMANA DELL'OROSCOPO:
Ma in realtà per sbloccare un bonus bingo serve molto di più di quanto richiesto (ogni giocata contribuisce a una certa percentuale, ora non ricordo).
Ad esempio io ho 2 euro di bonus bingo. Mi dice di puntare 2 euro per sbloccarlo, ma ne ho già puntati 1,20 e sono solo al 30%...
Fortuna che ho avuto una sculatina di 30 euro e ho fatto bingo acquistando 60 cartelle (60 cents) su andromeda... Non so se completare il rollover (dovrei puntare ancora poco meno di 3 euro) o lasciare tutto così...Nessuno mi sa chiarire questo punto? Perchè se fosse così, avere bonus sul bingo è una fregatura (ma non mi pare dal momento che tutti lo sfruttano).
Forse il progresso per sbloccare il bonus avanza lentamente solo se si vince, mentre se si perde viene calcolato al 100%? -
@MELVINS Mi fai sapere esattamente qual'è il nome del bonus a cui ti riferisci? Ogni bonus ha requisiti di riscossione diversi, quelli che terminano con la parola "FREE" di solito hanno sempre wagx1. Nel tuo caso il bonus dovrebbe chiamarsi "CLICBINGO2FREE", confermi?
Comunque i progressi per la riscossione dei bonus avanzano quando effettui la giocata, indipendentemente dal suo esito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet