[non sfruttabile] Gioco Digitale Nations League FreeBet
-
@Link @Paperoga82 @loopsa ...io la freebet l'ho già scommessa....infatti temo che fanno questione se non venga scommessa entro stasera.
-
@PEDROJUVE ma la freebet che scadenza aveva? io gli ho mandato ora una mail..che si sveglino santo [censored]
-
@PEDROJUVE si ma se non la danno uno come fa a scommetterla?
-
@Paperoga82 quelle capre di GD sono riusciti a mandarmi una freebet di 2 euro..ora segnalato di nuovo e correggeranno..nn ce la fanno proprio..
-
-
@Paperoga82 a me ha detto di nn giocarla e aspettare quella da 5 ma cmq di andare avanti con la promo anche domani se voglio. vedremo, tengo aggiornati
-
@loopsa @Paperoga82 Cosa vi devo dire?....Possibile che sia l'unico, per avere la freebet, a cui è andato tutto liscio?
-
@PEDROJUVE pare di sì
-
Da me ancora non si vede nulla.. col [censored] che faccio anche la multipla di domani se prima non mi arriva la freebet..
-
@Link mah secondo me arriva..son solo incapaci dobbiamo dargliene atto..
-
@Paperoga82 ma alla fine la multipla l'hai fatta sulla Nations League?
-
@Ajnin yesssa
-
@PEDROJUVE @Paperoga82 freebet arrivata
-
@loopsa arrivata anche a me!
-
@Link e mi hanno lasciato anche quella da 2 assegnata erroneamente..prima che ci ripensino me la gioco
-
@loopsa ho notato oltretutto che si potrebbe anche giocare prematch, anche a te è arrivata cosi?
-
@Link sisi sia live che prematch su qualunque partita. già giocate
-
@loopsa arrivata e giocata sulla partita dell'Italia
Terminata la promo con ben +0,28 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:Ma va bene perchè ho sbloccato parte dei versamenti per i giri gratis
E domani si riparte :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Paperoga82 io i conti devo ancora farli, domani scrivo tutto. E riparto con la seconda tranche. Massi, alla fine si guadagna poco ma mi diverto assai
-
Arriverà a sto giro la freebet senza doverli contattare? Chissà :D..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet