[non sfruttabile] Gioco Digitale Nations League FreeBet
-
@loopsa arrivata anche a me!
-
@Link e mi hanno lasciato anche quella da 2 assegnata erroneamente..prima che ci ripensino me la gioco
-
@loopsa ho notato oltretutto che si potrebbe anche giocare prematch, anche a te è arrivata cosi?
-
@Link sisi sia live che prematch su qualunque partita. già giocate
-
@loopsa arrivata e giocata sulla partita dell'Italia
Terminata la promo con ben +0,28 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:Ma va bene perchè ho sbloccato parte dei versamenti per i giri gratis
E domani si riparte :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Paperoga82 io i conti devo ancora farli, domani scrivo tutto. E riparto con la seconda tranche. Massi, alla fine si guadagna poco ma mi diverto assai
-
Arriverà a sto giro la freebet senza doverli contattare? Chissà :D..
-
@Link io mi son dimenticata di farla oggi! Magari la faccio ancora domani sovrapponendo le ultime 2 partite..
-
@loopsa anche io sono arrivato tardi... ho terminato di compilare il multiplicatore alle 20:43 e includeva una partita dele 20:45. Ho lasciato perdere perchè se mi segnava live la prima non ricevevo la freebet...
Come fai a sovrapporre le ultime due essendo sicura di non perdere puntata e bancate?
Edit
... aspetta, risultato esatto di primo e secondo tempo?
-
Io invece l'ho già fatta e persa, ma ovviamente niente freebet per ora..
-
@Paperoga82 mah a dire il vero pensavo di farla domani sovrapponendo 2 partite delle ultime di martedì. Spero di perdere prima, se nn dovesse succedere boh, improvviso..o magari metto una quota sta sulla prima e seconda partita sperando davvero..nn so, domani me la studio con le quote che trovo..
-
maaaaa quindi la seconda freebet è arrivata a qualcuno?
-
-
@PEDROJUVE vabbè allora aspetto sino a domattina..se nn arriva visito la chat..
-
A chi non ha ricevuto la freebet:
hanno avuto dei problemi di settaggio, quella freebet aveva una data di validità/scadenza errata, e l'hanno ritirata poco dopo. Ora le stanno riaccreditando, se passa troppo tempo contattate la chat e ve la rimettono.
-
sono in chat adesso..vediamo cosa mi dice morgana..
-
@loopsa ....Non mi dire che sei in chat ancora da 25 minuti.
-
@PEDROJUVE ah no sorry dimenticata..:) niente, dice che è tutto rispettato che la freebet arriverà in giornata. speriamo
-
@loopsa quindi evito di scrivere e aspetto ancora un paio di ore
-
@Link @PEDROJUVE se nn ti è arrivata ti consiglio di contattarli. io dopo che gli ho scritto in chat, tempo 30 minuti vedevo la freebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet