[non sfruttabile] Gioco Digitale Nations League FreeBet
-
Dopo l’inizio del campionato, ecco le nazionali. Una nuova competizione e una nuova promozione per te su Gioco Digitale.
Dal 15 al 20 novembre Gioca 15 € pre match nei due periodi promozionali per te una Freebet da 5€ da giocare live
Questa dovrebbe essere sfruttabile no? Usciranno le istruzioni? -
I 15 euro sono da giocare in multipla di 4 partite a quota 5, penso sia non sfruttabile o comunque poco profittevole...
-
@loopsa statistica, rischio e parecchio cash la "sfrutti", ma non ne vale la pena.
-
E' poco profittevole
E' uguale a il "club delle scommesse" sempre di gioco digitale. Io al momento ho vinto, puntando la multipla sui risultati favoriti e distanziati nel tempo, per prvare a sfruttare il calo quota della favorita. (non sempre avviene)Ad ogni modo si può utilizzare per sbloccare parte dei versamenti, magari tirandoci su qualche euro
-
Ottima per pulire i depositi di questi giorni, e mi divertirò anche a renderla profittevole
-
@Ajnin si ma nn puoi lasciarci così senza darci qualche dettaglio..che poi giocano quasi sempre in contemporanea le partite, come la rendi profittevole?
-
@loopsa se guardi meglio gli orari ci sono almeno 4 partite in entrambi i periodi promozionali che non giocano in contemporanea
-
@cicibaux avevo guardato considerando solo l'odds..fate poi sapere quanto ci avete ricavato
-
Comunque scusate, ma dove sta scritto che deve essere una multipla? Nella promo che ho io non parla ne di multipla ne di quota minima, c'è solo scritto di giocare 15 eu prematch..
-
@Link se guardi sul sito e' presente la promozione nei termini e condizione dice multipla di 4 eventi con quota complessiva min 5
-
@leo13 furbacchioni, mica le scrivono quelle cose nella sezione personale, uno deve andarsela a guardare nella parte pubblica
-
@cicibaux ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale Nations League FreeBet:
@loopsa se guardi meglio gli orari ci sono almeno 4 partite in entrambi i periodi promozionali che non giocano in contemporanea
Ma siete sicuri che sia obbligatorio puntare sulla nations league?
Nei termini e condizioni non lo scrive, anzi, non dice neanche che debbano essere partite di calcio nella multipla.
Mentre la freebet è specificato che dev'essere calcio live
Sbaglio?
riporto i termini e condizioni:
Nations League Freebet è valida dalle 00.00 del 15 novembre 2018 alle 23.59 del 20 novembre 2018.
Per partecipare alla promozione devi cliccare sul tasto “Iscriviti” della sezione “Le mie Promozioni” in ogni periodo indicato.
La promozione è formata da due periodi.
Il primo periodo va dal 15 al 17 novembre 2018. Il secondo dal 18 al 20 novembre 2018
Per ottenere la freebet devi effettuare una scommesa minima di 15€ in multipla di 4 eventi a quota minima complessiva di 5.
La freebet ha un importo di 5€ e deve essere giocata nella sezione Live Scommesse di Gioco Digitale
Nations League Freebet ha due periodi singoli che durano dalle 00.00 alle 23.59
La scommessa qualificante, deve essere piazzata all’interno del periodo di Gioco.
La freebet ti verrà accreditata immediatamente non appena piazzata la scommessa.
La promozione dà diritto a massimo 2 freebet per l’intero periodo promozionale, 1 per ogni giornata di Nations League (della durata di 3 giorni l’una)
La FreeBet vanno utilizzati solo su eventi calcistici in modalità Live.
Gioco Digitale si riserva la facoltà di modificare o annullare la presente promozione in qualsiasi momento senza preavviso.
Per quanto non specificato nei termini e condizioni della promo, si prega di far riferimento ai termini e condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente link -
@Paperoga82 beh la promozione si chiama nations league..vabbè che son degli idioti quelli di gd ma fino a sto punto..
-
@loopsa si si chiama così, ma non è scritto da nessuna parte che le scommesse debbano essere su quegli eventi
A me il dubbio resta
-
@Paperoga82 “una per ogni giornata di Nations League”
-
Ottima vista ormai la mia limitazione a 2 euro
-
a voi la freebet è stata accreditata subito dopo aver piazzato la multipla? a me no
-
@cicibaux eh stavo per chiederlo pure io..piazzata adesso, dice che è immediato l'accredito ma nulla..
-
-
@PEDROJUVE ho sentito la chat mi hanno ringraziata per la segnalazione e la freebet mi sarà assegnata entro 24 ore. vedremo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet