STARVEGAS potenziata 50% Nations League
-
Effettua la tua scommessa e il 50% di Profit Boost sarà automaticamente aggiunto alle eventuali vincite! Consulta le quote sul nostro sito e ricorda, l’offerta è valida solo dal 15/11 al 17/11! Condizioni di partecipazione Il tuo Profit Boost del 50% è limitato a una vincita massima di 50 € ed è valido solo per 3 giorni. La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 400 €. La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1,25. Il numero massimo di eventi combinabili in una schedina con boost è di 1. Sono valide solo le puntate con denaro vero. Durante un singolo periodo promozionale si può ottenere al massimo un token Profit Boost. Il Profit Boost equivale alla percentuale extra comunicata, che va ad aggiungersi al profitto delle scommesse vincenti. Il Profit Boost può essere utilizzato negli eventi Nations League presenti nella nostra offerta di Scommesse sportive per piazzare scommesse singole e/o combinate, su eventi live e/o prepartita. Accumulatori, sistemi di scommesse e scommesse each way non sono valide ai fini della promozione. Per le scommesse piazzate usando un Profit Boost non è disponibile il “Cash out”. Le vincite supplementari sono accreditate in denaro sul conto del giocatore immediatamente dopo la valutazione della scommessa. Si applicano le regole relative alle scommesse. Si applicano le Condizioni Generali.
appena ricevuta via mail, ovviamente sfruttabile e con buone quote si riesce a fare un bel guadagno
-
Non credo sia esclusiva. Come sempre ottima comunque!
-
@Marekele10 @rickz28 io non ce l'ho ad esempio... quindi penso sia esclusiva...
-
Nessuna mail ricevuta, penso sia esclusiva
-
@nb60123 @ptcsite80
Controllate sul sito, a volte le accreditano senza mail
Se invece non la avete allora peccato -
Sì, è esclusiva, io ho ricevuto un'email.
-
@rickz28 si ho controllato tra le mie potenziante e non c'è...
-
@ptcsite80
Allora è senza dubbio esclusiva, io l'ho vista appena ho loggato come banner e di conseguenza pensavo fosse per tutti i già clienti -
@rickz28 mi è arrivata la mail
fatti 35 € -
@fisher76 ottimo, a che quota hai puntato?
-
@Marekele10 quasi 400 euro a 1.38 che maggiorata era 1.57
-
@fisher76
Eh si quella era ottima infatti, vista anche io, peccato non poter usare il book2
Hai anche una vincita limite più alta, probabilmente avevi 75 invece di 50 -
@rickz28 esatto 75 con max 600 di puntata
-
Con questo topic ho scoperto che avevo una potenziata 200% max stack 75 euro puntata max 10 euro della benvenuto
Thanks @Marekele10 +12.17 -
superato il limite di deposito quindi non posso sfruttarla, che tristezza....
-
@Chomp96 Domanda su starvegas, il bonus di benvenuto è del 100% sul primo deposito e ha wag 30x, ma il deposito rimane svincolato dal wag e posso usarlo liberamente ad esempio per la 200% potenziata oppure no?
-
@Link cancellalo direttamente, e poi usa il deposito per piazzare la potenziata
-
@nb60123 ottimo amico mio è solo un piacere
-
@Chomp96 ma va cancellato per liberare il deposito oppure? Altrimenti anche solo per provare metti che arriva la botta di [censored]..
-
@Link non te lo saprei dire con certezza non avendo mai provato, io eviterei, avendo la stessa struttura di Unibet potrebbe comunque essere preso prima il saldo reale se provi a giocare sulle slot o essere vincolato anch'esso alle slot in generale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet