[Rischiosa] LeoVegas - Ricevi 50 freespins sulla slot Hugo Goal
-
@ptcsite80 si esatto, ma probabilmente c'è qualche promo strana (non segnalata?) o qualche residuo di benvenuto che ti dà una percentuale sul deposito. Ho depositato 10 euro e mi ha dato 5 euro bonus casinò che ho giocato e perso
Sento l'assistenza in merito per i chiarimenti e vi aggiorno
@fraske hai ragione.. mi era sfuggito. Possono effettivamente farlo?
Ecco a cosa si riferisce:Prima che eventuali prelievi vengano elaborati, il comportamento sul sito Web/utilizzo dei Giochi saranno riesaminati per eventuali schemi di gioco irregolari. Nell’interesse di un gioco leale ed equo, margini di scommessa pari a zero o bassi o scommesse coperte, devono essere considerati schemi di gioco irregolari per la riproduzione di pattern per scopi di requisito di bonus attraverso il gioco. Altri esempi di schemi di gioco irregolari per scopi di requisito di bonus attraverso il gioco includono, ma non sono limitati a, scommesse singole uguali o superiore al 30% o più del valore del saldo totale (incluso qualsiasi bonus dato) fino a quando i requisiti di scommessa per tale bonus siano stati soddisfatti. Qualora LeoVegas ritenga che si sono verificati schemi di gioco irregolari, si riserva il diritto di trattenere eventuali prelievi e/o confiscare tutte le vincite e i bonus.
-
ragazzi, come già fatto in passato, bisogna depositare oggi e giocare i 10 euro su una scommessa che finisce stasera a quota alta (per provare a perderli), in questo modo domani quando avremo il bonus, non ci saranno scommesse pendenti, quindi non possono neanche applicare questa loro clausola
-
@Sim1985 però se la becchi?
-
@nb60123 quindi come hai fatto per il deposito?
-
@planc7 perchè, come noti, prima di catalogarla "non sfruttabile" è bene sincerarsi che lo sia effettivamente! E se la classificassi subito come tale, nessuno leggerebbe la discussione, rischiando di perderla
-
@ptcsite80 non so che dirti, praticamente nemmeno uso questo book, me li sono trovati e sono anche infrustrabili(credo).
-
@fraske ergo devo perdere tutto con le scommesse e dopo giocare il bonus casinò?
Ho capito bene? -
@sine-nomine in teoria sì
-
Su leovegas si può prelevare tranquillamente anche se ce un bonus, non te lo cancellano...
Chiesto in chat tempo fa e l ho fatto oggi anche oggi... versato, mi hanno dato pure 5 euro, ho giocato e vinto e ho prelevato...il bonus da 5 è ancora la -
@Andrea320 per evitare problemi bisogna fare come ha giustamente detto @Sim1985
-
qualcuno ha ricevuto i giri? a me non fa neanche entrare nella slot
-
@Sim1985 io li ho chiesti all'assistenza e me li han dati
edit: 2,25 euro con 50 giri.. persi tutti al wagering..
Curiosità: come giocate i grossi wagering voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet