[esclusiva] Better - Bonus 50% ricarica PayPal
-
Ciao a tutti. Due giorni fa ho ricevuto via mail questa offerta di Better che scade fra due giorni.
Ricarica subito e ricevi fino a 10€ di Bonus per mettere alla prova la tua abilità con i nostri giochi!
Ottenere il bonus è semplice:- Attiva il codice RICPAYPAL
- Ricarica utilizzando il metodo PayPal
- Ricevi subito il 50% dell'importo ricaricato fino a 10€
C'è una guida con offerta simile?
-
Non ci sono termini e condizioni nella mail?
-
@Link ci sono...
- La promozione è valida dal 14/11/2018 alle 23:59 del 18/11/2018 per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale RICPAYPAL ed effettuato una ricarica di almeno 10€ con PayPal. Durante il periodo di validità, la promozione prevede l'accredito di un Bonus Lottomatica del 50% dell'importo ricaricato fino a 10€. La promozione è valida solo per utenti PayPal aventi un conto di nazionalità italiana. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Codice rilasciato da Lottomatica. In caso di problemi contattare Lottomatica.Lottomatica si riserva inoltre il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
-
@Umby è un classico bonus sul deposito, deposita 20 euro con paypal dopo aver attivato il codice nell'apposita pagina di better. poi punta e banca (di solito a quota >2)
-
@helmutlandia cioè apro l'Oddsmatcher, seleziono Better e Betfair, scelgo una partita con rating alto e punto 20 euro in modalità normale? Dopodiché faccio la stessa cosa con il bonus da 10 euro in modalità BR?
-
@Umby esatto ma se il saldo bonus è già presente sul conto verrà usato prima del saldo reale, altrimenti puoi direttamente giocare in modalità normale 30€ e poi nel profit tracker metterai 2o in pagato e 10 in bonus
-
@Chomp96 grazie mille
-
Esclusiva?
-
-
arrivata anche a me, non male dai!
-
quindi c'è o non c'è una quota minima per puntare il bonus?
-
@Curelin punta >2 e sei a posto.
-
Non so,ma sembra che nello conto non c'è niente, mai avuto bonus su mio contro
-
@Gezim Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse)
-
@helmutlandia non c'è niente
-
Ho letto che la quota deve essere maggiore di 2 ma è specificato da qualche parte?
Potete postare la pagina di Lottomatica dove ne parla? -
@GioviDipa non c'è quota minima, consigliamo però di non giocare mai i bonus a quota bassa per far arrabbiare il bookmaker
-
@Umby Dove hai trovato i T&C? Mi puoi postare il link?
-
-
@TiberioNC Grazie mille, si vede che questa è la mia prima esclusiva Better :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet