[non profittevole] INTRALOT - BONUS SE GOAL NEI PRIMI O ULTIMI 15' OLANDA VS FRANCIA
-
@loopsa si alcuni book lo quotano...
-
@xsh3llx quindi nel punta banca ha inserito la puntata sull’1x2 quello più profittevole, nel banca e nel punta punta successivo invece cos’ha messo?
-
@xsh3llx sei sicuro di essere coperto così?
-
@itpareid certo sei coperto già dal punta e banca sulla partita... la copertura successiva è per la condizione... che se non si verifica deve permetterti di guadagnare...ma cmq x il momento non è profittevole come diceva Anonymous
-
@loopsa il punta-punta dovrebbe essere relativo al bonus. Usa 3,5 xke il bonus va giocato in multipla di 5 eventi... @Anonymous Se sto dicendo cavolate mi metto in ginocchio sui ceci
-
Considerando che i 5€ vanno rigiocato in multipla, non so quanto ne valga la pena per tempo/guadagno
-
Pure la Multipla di 5 eventi a quota 4 vogliono...... e un calcio nel c...lo vogliono anche?
-
@xsh3llx sì, esatto, nella simulazione ho messo 3.50 proprio perché mi aspetto di ricavare il 70% dal bonus
-
@Anonymous ,,,con una multipla di 5 eventi riesci a ricavare il 70% del bonus?
-
@PEDROJUVE con un rating medio del 95% riesci a ricavare anche un po' di più del 70% (circa 77%) ma ho voluto essere conservativo per due motivi:
- è difficile trovare tutti rating 95% da inserire nella multipla
- bancando una multipla di 5 eventi le oscillazioni di quota sono molto probabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet