cosa succede se la mia bancata viene abbinata parzialmente?
-
ciao a tutti, una scommessa che ho bancato non mi è stata abbinata completamente e ho una responsabilità non coperta di 61€. dato che la partita inizia tra 5 ore, cosa posso fare per evitare di perdere soldi? grazie mille a tutti
-
O alzi la quota riducendo proporzionalmente l'importo o trovi da bettare l'opposto su altri book (ma di solito è peggio). Che partita è?
-
coritiba vs fluminense
-
mmmmh quindi adesso cosa mi conviene fare? torno su betfair e la annullo?
-
Dammi tutti i dati: quanto hai bettato e a che quota insieme a quanto hai bancato e quanto ti si è abbinata che ti faccio due conti
-
puntato 100€ a quota 3.30
bancato abbinato 74.92€ a quota 3.30
non abbinato 26,62€
(grazie mille) -
100*26,62/101,54=26,2€ (parte della puntata non ancora coperta da bancata)
Togli la vecchia bancata, poi inserisci nel calcolatore 26.2 come importo puntata, quota punta 3.3 e la nuova quota banca (puoi provare ad abbinare a 3.5, se non va entro un paio d'ore cancelli e ricalcoli a 3.6/3.65). Perdi un paio d'euro in più rispetto ai 3.54 iniziali, ma sei coperto
-
ti ringrazio per la pazienza e per il tempo, ma non me l'abbina neanche a 2.32, quota in questo momento di betfair
-
@Eedoardo inserisci l'importo che ti ha segnalato hidemyass999 e usa la quota disponibile per bancare.
qui trovi ulteriori indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota -
@Eedoardo scusa ma non era il pareggio a quota 3.3?
-
perfetto, grazie mille davvero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet