Versamento contanti in banca (vincite ricevitoria)
-
@VisitorQ questi sono piccoli dettagli.
-
@VisitorQ Per quello chiedevo se tramite telecamera / codice fiscale si può "abbinare" la puntata a me... Per evitare cose del genere alquanto spiacevoli..
Ma vabbè per piccole cifre, non dovrebbero nemmeno rompere le scatole.. Spero!
-
@fucilator_3000 se le cifre sono piccole non penso ci siano problemi ma a occhio neanche necessità di versarle
-
@VisitorQ Siamo comunque sotto i 1000€ diciamo, a settimana... Quindi non è cifra esorbitante e parte di quella comunque mi serve per coprire le successive... Quindi netto è meno... Però
-
@fucilator_3000 a settimana?? Allora sono tantini occhio
-
@fucilator_3000 sennò te li tengo io un po'
-
@fraske ahahaha con interessi immagino ahaha
-
@fucilator_3000 domanda da un milione di dollari (in contanti), e tu come mai vinci così tanto?
-
@fraske Ho sviluppato un sistema molto matematico, probabilità, statistica etc etc etc... Con qualche dritta da professionisti
-
@fucilator_3000 insomma batteresti i book?
-
@fucilator_3000 basta che tieni le schedine vinte/perse e puoi dormire sereno
-
@fucilator_3000 sicuro al 100%...? Cmq 1000 a settimana sono tanti, soprattutto se versi in contanti in modo abituale... avrai la finanza a romperti le p...e...
Ps ho visto che sei nuovo, 9 ore che ti sei iscritto -
Il nuovo @Valetutto
-
@fucilator_3000 fatti pagare dalla ricevitoria direttamente sul conto corrente se sono tanti. Soldi puliti e tracciabili.
La migliore comunque resta quella di spenderli in contanti tipo benzina, spesa, ricariche.. così nessuno sa nulla. -
Io pago sempre con la postepay o altre carte, ho al massimo 150€ nel portafogli
-
@fucilator_3000 sei @Valetutto vero? Dì la verità !
-
@Sauron ha detto in Versamento contanti in banca (vincite ricevitoria):
@fucilator_3000 sei @Valetutto vero? Dì la verità !
ma ho sentito parlare e citare in 100 post di sto valetutto ,ma come mai è tantro popolare , chi mi riassume la sua storia ??
mo mi avete incuriosito -
@giovy per riassumere la sua storia ci vorrebbe un bel pò le cose che mi ricordo e che mi fanno ridere era che se doveva ricevere un bonus non ci dormiva la notte e stressava le chat in modo paranoico e poi contattava le chat per le offerte proficue che non riceveva tirando in ballo amici che l'avevano ricevuta e lui no, per non parlare di suo nonno che ogni tanto tirava fuori, alle storie d'amore con le donnine nelle roulette live che dicevano che erano molto gentili e carine (non capiva che a loro di lui non fregava niente ma l'importante e che lui giocasse alla roulette) fino a quando scoprì se non ricordo male il baccarat e iniziò a studiarlo perché pensava che fosse il gioco con cui si potesse guadagnare facilmente, insomma un personaggio.
-
@fraske Presto scriveranno un libro
-
@fraske ha detto in Versamento contanti in banca (vincite ricevitoria):
@giovy per riassumere la sua storia ci vorrebbe un bel pò le cose che mi ricordo e che mi fanno ridere era che se doveva ricevere un bonus non ci dormiva la notte e stressava le chat in modo paranoico e poi contattava le chat per le offerte proficue che non riceveva tirando in ballo amici che l'avevano ricevuta e lui no, per non parlare di suo nonno che ogni tanto tirava fuori, alle storie d'amore con le donnine nelle roulette live che dicevano che erano molto gentili e carine (non capiva che a loro di lui non fregava niente ma l'importante e che lui giocasse alla roulette) fino a quando scoprì se non ricordo male il baccarat e iniziò a studiarlo perché pensava che fosse il gioco con cui si potesse guadagnare facilmente, insomma un personaggio.
ODDIOOOO ,allora mi sono perso qualcosa
e poi scusa cosa è successo , si è litigato nel forum ?
molti a volte scrivono su utenti nuovi '' sei valetutto''?
perche ce il sospetto che si sia nascosto sotto altri nick?
o cmq perche non ce piu' si sa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet