[esclusiva] Betclic - Italia-Portogallo
-
@siMONO ho editato e ti lascio la spiegazione sopra.
Come sempre lascio a totale trasparenza i calcoli.
-
@yiyang Prima o poi riuscirò ad essere autonomo con questi ragionamenti (spero). Grazie, spiegazione impeccabile come sempre, ne farò tesoro.
Mi son pure accorto che non avevo sottratto le puntate dalle vincite nel mio ragionamento, per questo mi venivano calcoli sballati
-
@Phileas-Fogg ha detto in [esclusiva] Betclic - Italia-Portogallo:
@yiyang E poi c'è gente che si chiede come tu faccia a guadagnare +6k€ al mese...
Basta fare 6000 di queste promo, glielo dica Sir.naaaaa non ha il tempo materiale ''per farle tutte'' con queste fa qualche guadagno extra, il grosso lo fa' con altro è in poco tempo
dovrebbe valutare di dedicarsi a tempo pieno , unendo tali promo alle famose strategie sul tennis (quelle che molti ninja si so fatti la villa) potrebbe fare anche i 10000 al mese
@yiyang sembri proprio imbattibile !!!! -
Questo post è eliminato! -
@giovy Eh eh eh, ero leggermente ironico Milord, English humor...
-
@yiyang forse non ho capito io una mazza ma il bonus lo danno se l'italia perde ma segna goal o sbaglio?
-
@bonix7 giusto
-
@yiyang quindi non capisco nella guida i +10 di bonus se l'italia vince senza subire goal
-
@siMONO ha detto in [esclusiva] Betclic - Italia-Portogallo:
@yiyang Un po' offtopic.
Se invece il bonus fosse sulla vincita? Ad esempio punta 10 su italia a quota 2.2 e ricevi un bonus aggiuntivo di 10 sulla vincita se vince senza subire goal.
Dovrei aggiungere il bonus alla vincita e trattarla come una maggiorata? Posso usare il condizionato tipo in questo modo? Come condizione italia vince a zero no @1.28
Se l'Italia vince a zero: 32-18,35-8=5,65
Se l'Italia vince subendo goal: 22-18,35+10,24=13,89
Se l'Italia perde: -10+13,62+10,24=13,86Sono quasi certo che mi sfugge qualcosa. Sarei grato se potessi aiutarmi. Grazie
-
sbaglio o siamo andati in sure? le vincite su marathon e betflag superano la puntata, la puntata è persa e arriva anche il rimborso, giusto?
-
@Mostro-lll “Ricevi un rimborso fino a 10€ se l'Italia dovesse andare a rete nel match senza vincere” 0-0 non fa verificare
-
@AsterAsterix ah vero, con tutte le ricorrenti su questa partita sto facendo confusione
-
@Mostro-lll beta te io solo questa ciofeca ho ricevuto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet