[duplicata] Betstars Serie A
-
Piazza una scommessa sul risultato finale di qualsiasi partita di Serie A; se si trasforma da vincente a perdente a causa di un goal dopo l'80º minuto, ti restituiremo l'importo scommesso sotto forma di bonus fino a €20.
I goal negli ultimi minuti sono sempre emozionanti... a parte quando ti fanno perdere una scommessa. Ora, grazie alla nostra promozione Salva bolla, non hai ragione di preoccupartene troppo. Se il gol in zona Cesarini rovina la tua scommessa, ci pensiamo noi: troverai un bonus ad attenderti nel tuo account per poter tornare a scommettere.
-
Salvabolla, non sfruttabile, esistono già discussioni a riguardo
-
@Kakà eh ma io non so peche non le trovo mai.. poi creo discussioni e faccio figure di m****... a che ci sono mi è arrivata un email poco fa da betstars che dice
"hai iniziato la tua avventura su BetStars piazzando la tua prima scommessa sportiva. Ora continua a scommettere per ricevere fino a €90 di bonus.
Ricevi un bonus di €30 piazzando multiple da 3 o più eventi per un totale di €250. Potrai ripetere questa operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi alla tua prima scommessa. Ciò vuol dire che, scommettendo un totale di €750, riceverai €90 di bonus. E per aiutarti a raggiungere questo traguardo, abbiamo conteggiato anche la tua prima scommessa. -
@DC94 quando usi la funzione cerca, metti la modalità "in titoli"
cercando "salvabolla" avresti trovato una discussione di un mese fa -
@DC94 devi utilizzare delle parole chiave, comunque questa è la seconda parte della benvenuto, altamente rischiosa e richiedente un grande impegno di liquidità per un profitto basso
-
@Kakà spero di non fare altre figuracce.. grazie per le dritte
-
@DC94 non ti preoccupare, non sei di certo il primo.
Sbagliando hai imparato buona fortuna -
@Kakà ultima domanda.. avendo sul saldo 31 euro tra cui 21 vinti dalla prima scommessa e 10 bonus.. betstars prende sempre prima il bonus? quando cerco di prelevare mi dice che se prelevo non avrò diritto al bonus "300 euro sul deposito casinò" ma non essendoci guide nnon credo sia sfruttabile
-
@DC94 sì, verrà preso sempre prima il bonus. Per quella promo, se non trovi nulla a rigurardo, sicuramente non è sfruttabile
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet