[17 - 18 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla UEFA Nations League ricevi 5€ freebet
-
Scusate sono nuovo, mi sfugge una cosa sulle multiple. Io ho messo come prima scommessa l'over di Serbia Montenegro, quindi sono andato a bancare la seconda partita ma la quota era cambiata. Io ho bancato la cifra che avevo nel moltiplicatore ma che era più bassa rispetto a quando ho preparato la multipla. Mi dà scommessa non abbinata. Ho fatto bene? Dovevo bancare alla quota del momento?
-
@Leonardo1800 in che senso? nelle multiple usi il "multiplicatore" e banchi la prima partita. Se perdi hai finito, se vinci banchi la seconda partita aggiornando il multiplicatore con la quota che trovi
-
@lordcasco OGGI devi scommettere solo su partite che si disputano OGGI.
DOMANI dovrai scommettere solo su partite che si disputano DOMANI.
Ieri non era sfruttabile perché, come capita oggi e come capiterà domani, non c'erano tre differenti fasce d'orario.
Quindi la promo sarebbe in teoria sfruttabile ogni giorno del periodo promozionale, ma bisogna vedere se ci sono almeno tre fasce d'orario diverse per far sì di poter fare una multipla da 3 eventi.
-
@KCG4 ah ecco mi ero perso un pezzo
-
@lordcasco Ah ok, io ho vinto la prima quindi ho bancato la seconda, però non ho aggiornato la quota e ho messo quella del moltiplicatore. Comunque ora ho capito, grazie mille.
-
Ah, non so bene come e perché ma Betfair me l'ha abbinata, anche se io ho messo 2,34 anziché 2,40 (che era la quota attuale). Grazie ancora
-
Se ho una quota bancata non abbinata, è possibile che venga abbinata (con un po' di fortuna ) durante il live dell'incontro stesso?
oppure una volta iniziato il match ciò che è abbinato è abbinato e stop? -
@Filoz se hai tenuto l'opzione valido all'intervallo potrebbe abbinarsi in live (non per forza all'intervallo), ma noi sconsigliamo fortemente di andare in live, bensì di abbinare tutto entro il calcio d'inizio
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma perdendo la freebet di bwin ti vengono dati altri 5 euro bonus oppure nisba?
-
@KCG4 ha detto in [17 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla UEFA Nations League ricevi 5€ freebet:
- "I risultati delle partite selezionate devono essere acquisiti lo stesso giorno"
- "Se un utente ammesso piazza delle scommesse valide per un valore complessivo di almeno 10€ il cui risultato sia stato acquisito lo stesso giorno del periodo promozionale, l'utente si aggiudicherá una FreeBet del valore di 5€"
Come dice la guida, quindi purtroppo per te non è valida.
Forse perchè ho avuto [censored], la partita serale è stata perdente ed essendo saltata la multipla forse non hanno considerato la partita di domani
Ho ricevuto lo stesso la freebet -
@KCG4 ha detto:
@lordcasco OGGI devi scommettere solo su partite che si disputano OGGI.
DOMANI dovrai scommettere solo su partite che si disputano DOMANI.
Ieri non era sfruttabile perché, come capita oggi e come capiterà domani, non c'erano tre differenti fasce d'orario.
Quindi la promo sarebbe in teoria sfruttabile ogni giorno del periodo promozionale, ma bisogna vedere se ci sono almeno tre fasce d'orario diverse per far sì di poter fare una multipla da 3 eventi.
Però si potebbe rischiarla se c'è il "bug" che ha segnalato @NinjaBeppe ovvero multipla su 3 eventi (2 di oggi di cui almeno una a quota altissima e 1 di domani.
Ovvio.. c'è il rischio di perdere qualche soldino ma con rating buoni si può provare e io provo -
@nb60123 ma secondo me non è un bug, se nei termini dicono che deve essere terminata il giorno del periodo promozionale, di fatto basta perderla e sei apposto! Penso ci proverò anche io domani con due quote alte magari..
-
@Link si hai ragione tu, non è un bug, errore mio.
Una multipla se perdente alla prima è già persa
Io domani ci provo -
@nb60123 la promozione mi sembra rimanga già attiva, senza bisogno di reiscriversi, confermate?
-
@delbico se perdi la freebet hai concluso, non ti viene dato altro
-
io l'ho fatta e conclusa ieri questa promozione, ma posso farla anche oggi?
-
@sanshiro68 certo
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 la promo accettata ieri,rimane attiva anche per oggi? perchè vado per iscrivermi ed è attiva senza aver fatto nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet