[17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017
-
@rickyraimond se hai 250 non dovresti essere limitato ...
punta quanto riesci su quella partita e poi punta il rimanente su un' altra ( o altre ) -
@Barcollo si può quindi dividere in due scommesse da 2.50? sicurissimo??
-
@rickyraimond Ma si, tranquillo! Succede a tutti per colpa di questi bendetti limiti sulle puntate e tocca risuddividere i 110 su due o più partite
-
@rickyraimond ha detto in [17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017:
@Barcollo si può quindi dividere in due scommesse da 2.50? sicurissimo??
@rickyraimond l'ultima volta che abbiamo avuto un bonus simile ho fatto 19 scommesse su 19 partite diverse per colpa dei limiti!!!! tranquillo...se po' ffa'
-
due o più partite? io sono limitatissimo nonostante abbia chiesto la rimozione dei limiti due volte, sto dividendo già in 6 partite ora
-
secondo me si è limitati o meno a seconda che si faccia antigubbing o no ....
-
@tommyhaw ha detto in [17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017:
due o più partite? io sono limitatissimo nonostante abbia chiesto la rimozione dei limiti due volte, sto dividendo già in 6 partite ora
io anche stavolta farò piu' di 10 partite....ma fortunatamente c'è la cash race di betfair che mi fa sorridere
-
Io stavolta passo! Troppo sbattimento per 10 euro che a conti fatti diventano un paio di euro di guadagno effettivo. Molto ma molto meglio le super surebet di Stakebet
-
@Eldiablo333 ha detto in [17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017:
Io stavolta passo! Troppo sbattimento per 10 euro che a conti fatti diventano un paio di euro di guadagno effettivo. Molto ma molto meglio le super surebet di Stakebet
ma ancora nessuna guida per Stakebet ?
-
@Tarta_Ninja Nessuna guida perchè la promo scade il 31 e da diversi giorni sono peggiorati i T&C dell'offerta benvenuto. Sinceramente è fattibile ma tocca perderci tanto tempo perchè non c'è oddsmatcher e le quote del book sono mediamente più basse di quelle della concorrenza. L'unica cosa buona sono le surebet e le 10 multiple da 20 euro che si riescono a convertire abbastanza agevolmente in circa 150 euro di guadagno netto
-
io farei volentieri una promo di questo tipo più che per la cash race per fare antigubbing a costo zero su altri book facendo punta-punta su tennis o calcio ...
per farlo bene servirebbe però l' oddsmatcher con la possibilità di trovare velocemente gli abbinamenti punta-punta ...
-
@Barcollo Mi auguro che prima o poi implementeranno anche questo sull'odds!
-
@Eldiablo333 ha detto in [17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017:
@Tarta_Ninja Nessuna guida perchè la promo scade il 31 e da diversi giorni sono peggiorati i T&C dell'offerta benvenuto. Sinceramente è fattibile ma tocca perderci tanto tempo perchè non c'è oddsmatcher e le quote del book sono mediamente più basse di quelle della concorrenza. L'unica cosa buona sono le surebet e le 10 multiple da 20 euro che si riescono a convertire abbastanza agevolmente in circa 150 euro di guadagno netto
ma le 10 multiple da farsi entro il 30 luglio ?
-
@Eldiablo333 Ho fatto bene?
Come faccio a capire il guadagno complessivo?
Anche perchè mi sono cambiate in corsa le quote del chelsea di bancata, e quindi ho responsabilità diversa dall'odds.. -
@Tarta_Ninja Si! E richiedono una liquidità notevole, specialmente se abbinate alle surebet
-
@rickyraimond Credo che alla partita del Chelsea manchino un paio di euro da bancare! Ricontrolla anche tu! Guadagno complessivo sui 4 euro (scarsi)
-
@Eldiablo333
Io vedo questo:
A quota 3.05 come me l'ha abbinata betfair avrei questo:
Come faccio a capire se mi mancano 2 euro?
Ho bancato ma a quota diversa... avendo responsabilità diversa.. -
@rickyraimond Capito... sono cambiate le quote del Chelsea mentre bancavi. Se ti riesce banca un altro paio di euro a quota 3.05 per pareggiare i conti
EDIT: come vedi anche tu, avresti dovuto bancare 80 euro a quota 3.05 e non 78.69 a quella stessa quota. Visto che la scommessa minima è di 2 euro, banca altri 2 euro a 3.05 -
@Eldiablo333 eh ma sembra ci sia solo a quota 3.10 (comunque circa ho capito cosa intendi..)
-
@rickyraimond forza in basso la bancata a 3.05 di due euro. Magari qualcuno l'abbina subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet