[17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017
-
@Barcollo Mi auguro che prima o poi implementeranno anche questo sull'odds!
-
@Eldiablo333 ha detto in [17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017:
@Tarta_Ninja Nessuna guida perchè la promo scade il 31 e da diversi giorni sono peggiorati i T&C dell'offerta benvenuto. Sinceramente è fattibile ma tocca perderci tanto tempo perchè non c'è oddsmatcher e le quote del book sono mediamente più basse di quelle della concorrenza. L'unica cosa buona sono le surebet e le 10 multiple da 20 euro che si riescono a convertire abbastanza agevolmente in circa 150 euro di guadagno netto
ma le 10 multiple da farsi entro il 30 luglio ?
-
@Eldiablo333 Ho fatto bene?
Come faccio a capire il guadagno complessivo?
Anche perchè mi sono cambiate in corsa le quote del chelsea di bancata, e quindi ho responsabilità diversa dall'odds.. -
@Tarta_Ninja Si! E richiedono una liquidità notevole, specialmente se abbinate alle surebet
-
@rickyraimond Credo che alla partita del Chelsea manchino un paio di euro da bancare! Ricontrolla anche tu! Guadagno complessivo sui 4 euro (scarsi)
-
@Eldiablo333
Io vedo questo:
A quota 3.05 come me l'ha abbinata betfair avrei questo:
Come faccio a capire se mi mancano 2 euro?
Ho bancato ma a quota diversa... avendo responsabilità diversa.. -
@rickyraimond Capito... sono cambiate le quote del Chelsea mentre bancavi. Se ti riesce banca un altro paio di euro a quota 3.05 per pareggiare i conti
EDIT: come vedi anche tu, avresti dovuto bancare 80 euro a quota 3.05 e non 78.69 a quella stessa quota. Visto che la scommessa minima è di 2 euro, banca altri 2 euro a 3.05 -
@Eldiablo333 eh ma sembra ci sia solo a quota 3.10 (comunque circa ho capito cosa intendi..)
-
@rickyraimond forza in basso la bancata a 3.05 di due euro. Magari qualcuno l'abbina subito
-
@Eldiablo333 Ti ringrazio...
intanto è in attesa:
Quindi ora sul profit tracker aggiungo quei 4.10 alla responsabilità di 161.31 che avevo segnato precedentemente! Metto quindi 165.41
-
@rickyraimond Esatto! Se vinci la bancata otterrai qualcosina in più rispetto ai conti iniziali (parliamo di roba come 10 cents! )
-
@Eldiablo333 ha detto in [17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017:
@rickyraimond Esatto! Se vinci la bancata otterrai qualcosina in più rispetto ai conti iniziali (parliamo di roba come 10 cents! )
che son pur sempre un potenzialmente ricchissimo giro alla StarBurst
-
@paolo_lab Ma chi sei??? Zio Paperone???
-
@Eldiablo333 Se me l'abbina sì xD
Sennò forza Chelsea se non l'abbina!! ahahah!!! -
@Eldiablo333 concordo pienamente ora cè la quota spider sul chelsea
-
A me su GD va sempre di lusso, rating 99% su un campionato improbabile, abbinati tutti i 110€ in un colpo solo a quota maggiore di 3 e si va sereni in cassa con 9.5€
-
@Dado93Giu ha detto in [17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017:
A me su GD va sempre di lusso, rating 99% su un campionato improbabile, abbinati tutti i 110€ in un colpo solo a quota maggiore di 3 e si va sereni in cassa con 9.5€
allora ammettilo che fai parte del team di GD....ahahahhaha
-
si potrebbe giocare anche in multipla? nella promo non c'è specificato che la quota di 2,5 dev'essere per selezione
-
@Punter sì, anche in multipla
-
@Dado93Giu io invece trovo una bella partita con rating altissimo per sbloccare soldi di un vecchio versamento mai movimentati, sono addirittura +0,50€ di guadagno con le quote, punto 50€ prima che GD abbassi la quota.... su betfair mi si abbina solo il 10% della bancata, le quote spariscono per poi riapparire dopo qualche secondo aumentate di almeno 0,50.... aspetto un'ora strenuamente fino alle soglie del Live ma alla fine banco con quello che trovo... risultato -2,1€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet